![]() |
Pure questo jewelryablaze ;-)
Il prezzo è alto però,tra spedizione e tutto il resto sui 20 Dollari |
ti vuoi buttare sui nothobranchius ?
Poi questo venditore è tailandese, un po' lontanuccio. Io proverei con qualcosa di "più vicino" ;) |
Lasciate perdere Ebay, andate su www.aquabid.com
Lasciate perdere i thai state sull'europa. Se qualcuno su aquabid vuol sapere se un un venditore e' affidabile me lo chieda in privato Take care |
...concordo al 100% #36#....
...niente EBAY..... e soprattutto niente tailandesi e orientali in genere... ..potete chiedere anche a me perchè al 90% dei casi gli allevatori su Aquabid io e Bob227 li conosciamo.... ciao ciao! |
...dimenticavo!.... un'ottima avvertenza, prima di acquistare uova online (si può fare benissimo ed è consigliato) sarebbe quella di avere la possibilità di pagare con PAYPAL... quasi tutti gli allevatori seri preferiscono questo metodo di pagamento.....
e sufficiente conoscenza dell'inglese (la lingua comune....) |
Ok,farò un salto sul sito...Grazie ;-)
|
Infatti io ho scartato subito il venditore thai e consideravo quello inglese come probabile acquisto perché controllando i feedback c'erano parecchi italiani e accetta Paypal.
Adesso mi guardo aquabid grazie per i consigli |
per stefano.ferrandi,
ricetta da cuocere: 1 litro d'acqua 150 grammi lievito di birra (3 cubetti) 100 grammi zucchero 80 grammi farina di grano 1 grammo nipagina non sodica (attenzione che quella sodica è solubile SOLO in alcool quindi non va bene!) Metti tutto in un pentolino e fai cuocere lentissimo mescolando SEMPRE per evitare grumi. Spegni quando è piuttosto denso, versa nelle bottiglie tagliate o bicchieri da mezzo litro e si solidifica nel giro di qualche minuto. ricetta "fredda”a mio avviso la migliore 80 grammi purèe di patate in fiocchi 8 grammi lievito in polvere per pizze e torte salate 25 grammi fruttosio 0,8 grammi nipagina NON sodica Diluizione 300 grammi acqua per 100 grammi di prodotto Semplicemente questa aggiungi acqua e mescola. Attenzione che senza nipagina durano niente e vanno subito a male. |
la nipagina è un prodotto di non facile reperibilità...in genere si può acquistare tramite grossisti e farmicie ben fornite.
Ne serve davvero poca,una punta di cortello per 3 4 colture. io ne ho svariati grammi,se ha qualcuno serve.... |
madsax,
Lascia stare ebay vai su aquabid. Ci sono 10 volte le specie e sappiamo chi sono. Take care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |