![]() |
secondo me....non stò urlando..... :-D i prodotti prolabmarine sono veramente ottimi....non stò urlando.....i buffer..fanno il loro lavoro "bufferano" parecchio :-D e soprattutto dal lato economico costo/quantità sono ottimi.
ps...nn sto urlando :-D :-D Abracadabra, scusa ma mi piaceva rompere un pò le palle :-D :-)) :-D :-D ciauzzzzzzzzzzzzzzz |
io come buffer per il magnesio ho usato solo quello della xaqua in scaglie...e sinceramente non mi sono trovato benissimo #07 #07
|
Franpablo, anche perchè costa una tombola......... #23
|
poffo, non per il prezzo...per alzare di poco il magnesio ho dovuto mettere un quarto di secchiello(quello piccolo)...peccato che si trattava del mio vecchio nano da 27 litri #09 #09
|
Franpablo, confermo xaqua in scaglie #06 #06 ......praticamente inefficace in proporzione quantità usata e risultato
|
il reintegro del magnesio rispetto a quello del calcio , è molto più difficoltoso per una serie di fattori ...alla base si deve usare un sale che contenga questo elemento nelle giuste quantità , altrimenti diventa un tiro alla fune...
|
fappio, #36# #36# io infatti la prima volta che riempii usai un sale che si rivelò poverissimo e fu davvero una faticaccia portare i valori nella norma!!
|
Franpablo, certo , il problema maggiore è quello ...
|
provato quello di farmacia secondo ricette fai-da-te
provato quello della TRopic Bio-Magnesium provato quello della Prolab Marine e infine provato quello della SeaCheam.. Quello farmaceutico per me costo troppo!! (Forse da un grossita ma...) Quello Tropic e' buono Quello Prolab e' ottimo e si scioglie come neve al sole Quello SeaCheam e' eccellente ma piu' noiosetto da sciogliere... Il miogliore qualita' prezzo (concentrazione ppm per euro) e' il SeaCheam seguito a ruota dal Prolab.. |
nervosetti....? :-D dai raga state tranqui...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |