![]() |
Ciao scusa ma il tuo numero di cell nn l ho più me lo puoi ridare in mp? Cavolo se ki te lo ha ricaricato ci ha messo 180 grammi ed era mezzo scarico vuol dire ke c'è troppa pressione speriamo ke nn abbia rovinato il motore! Ho parlato con diverse persone ed ho contattato pvre ki lo importa in italia e mi hanno detto ke ci va in TOTALE 200 grammi!infatti il frigorista mi aveva detto ke la pressione secondo lui è tanta(15 bar)!! Spero ke nn si sia rovinato il motore!
|
Non dovrebbero esserci problemi al motore, infatti gira, magari fredda male ma gira.
Sono fuori per lavoro per cui sino a lunedì mi potrò connettere poco Comunque ti ho rimandato il mio numero di cell in pvt, fammi sapere. |
ceriantus, Quando il frigorista me lo ricarica con 200 grammi di gas dopo averlo scaricato ti faccio sapere!
|
Il frigorista ha appena scaricato e ricaricato il refrigeratore kon 200 grammi precisi di gas! Già la pressione ci siamo accorti ke da 15 bar ke era prima è scesa a 10 con 200 grammi precisi quindi pensiamo ke in precedenza sia stato caricato kon troppo gas!! Tra qualche giorno vi farò sapere se era a causa della troppa pressione oppure c'è qualcosa al motore ke nn va...
|
finalmente dopo aver testato una settimana per veder quanto impiega a raffreddate vi posso dire che:
con temperatua di 27 gradi nell'ambiante e l'acqua a 27 gradi per abbassarla a 26.5 ci mette dai 40 ai 45 minuti!!!! a me sembrano un esagerazione visto anche che il mio acquario non è molto grande e il refrigaratore dovrebbe essere dimensionato bene!!!! ora aspetto le vostre risposte che mi dite??? è normale oppure c'è qualcosa che non và??? |
non c'è nessuno???
|
...direi che decisamente c'è qualcosa che non va'....
|
Quote:
|
...no...come dimensionamento dovrebbe essere corretto...
...ma se quello che scrivi è giusto il refri è completamente sballato... ..con una semplice ventola otterresti di piu' consumando meno.... |
credo di averlo ripetuto ennemila volte, ma hai provato ad alimentarlo con una pompa con il flusso richiesto dal produttore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |