![]() |
Quote:
|
DemoneRosso, è una vasca che ormai gira quasi da sola..considera anche che non ho sps e che quindi,anche se ho i nitrati a 20 mg/l non si scurisce niente..anzi gli LPS e i molli gradiscono vasche leggermente grasse.
In piu' non ho tantissimi pinnuti che mi potrebbero complicare un po la gestione.. Vasca semplice semplice...ce' scritto anche nel titolo. ;-) |
janco1979, sarà semplice semplice ma è davvero affascinante affascinante
#25 |
Frank Sniper, grazie mille!!
Hai mp.. ;-) |
bella..anche se semplice semplice janco,
|
Grazie a tutti ragazzi..
Il Chelmon non è mai sazio,ho iniziato a dosare 2 cubetti di mysis al giorno,ma non gli bastano mai...mangia solo quello,l'artemia non la considera.. In vasca ho 3 chromis che sono molto piu' veloci e voraci,quindi non riesco a nutrirlo in maniera mirata e perfetta.. Ha presa buona confidenza con la pinzetta,ma preferisce sempre cacciare il cibo in movimento. La Dendronepthya dopo 2 settimane nella mia vasca,sembra essere sempre reattiva e gonfia. Speriamo.. Speriamo.. |
IO facevo cosi'.....scioglievo il mysis in un bicchiere,buttavo via l'acqua facendo passare il tutto in un passino...poi metti il passino pieno di mysys in acqua proprio per lui...gli altri non si fidavano a venire su cos'...ma lui mangiava moltissimo in quesat maniera...per gli altri il secco. Io mettevo un giorno si ed uno no le vitamine sul mysis in modo di migliorare la capacita' nutritiva del mysis.
|
la vasca è bella ma....io sono drogato di sps.....
#23 #23 oramai è una malatia.... #23 |
non riesco a vedere le foto
|
geribg, sei sicuro?
Mi sa che sei l'unico... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |