![]() |
Federico Sibona, che ci incastri te? -28d#
cmq potete postarmi cosa leggere che lo faccio volentieri... cmq sarà che non sono buono a cercare... cmq pazienza io rimango della mia idea almeno non vi rompo più ;-) |
Quote:
Per il resto, se riesci a documentarti un po di piu in modo indipendente e magari fare le domande piu mirate e meno a spam possiamo continuare questa bella avventura insieme #36# #36# ;-) ;-) |
Brig,
Quote:
in che senso scusa??? ti sembra di essere gentile con Federico??? -04 -04 |
addio... non avete capito...
noi ci si conosce dai tempi del dolce... mooolto tempo... non volevo dire nulla di male... era come a dire non mi rispondi nel dolce mi rispondi qui? non volevo dire nulla di male... era una cosa fra me e lui... non so se però la intende come la ho intesa io visto che voi non avete capito... Quote:
e cmq le domande erano mirate... tante ma mirate :-D :-D :-D Quote:
|
Brig, tranquillo....ti prendevo per il culo :-D :-D
|
ALGRANATI, -28d#
cmq devo dire che c'è chi mi ha battuto a fare incazzare abra #13 |
Brig, non ti banno, non ci penso neanche :-D :-D
Se bannassi te dovrei bannare 3\4 del forum #18 #18 Comunque io avevo capito che chiedessi di Federico perchè meravigliato di vederlo nella sezione marino |
Quote:
:-D :-D :-D ma quanto lo fai scrivere, quel ragazzo #36# |
Quote:
|
Brig,
secondo me si divertono anche se non vogliono farlo credere... Ogni tuo topic batte tutti i record e alla fine le domande sono le solite trite e ritrite e neanche difficili basta fare cerca e saper leggere come in genere fanno tutti. Adesso che hai superato quota 3000 puoi metterti a studiare davvero... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |