![]() |
#19 #19 #19
bellissima!!!! ps: ma che colore è l'anthias? penso di avercene uno uguale,ma non so che razza sia |
il Navarchus non ti ha mai toccato nulla?
Splendido il Sohal!!!! |
ste_i76, oh ste!!!...non capisco proprio di che cavolo di colore è la prostrata della prima foto (di quelle delle seconda serie) #24 ....deve essere molto belle,ma proprio non capisco il colore -04
|
Nautilus84, è un maschio arancione con delle maccie rosse,ma no sò di che specie è
janco1979, il navarcus è stato un rischio che ho voluto correre,all'inizio aveva preso di mira la pocillopora,era un continuo pizzicare,adesso da circa 3 settimane mangia solo quello che gli do io. |
andre reef, è rosa con i polipi azzurri ed è quella che mi avevi consigliato tu di prendere :-)) (ma forse è una millepora)
hai visto quanto è cresciuta? |
bellissima vasca #25
|
azzo ste!!!com'è cambiata dall'ultima volta che l'ho vista!!!!complimenti!!!! #25
|
ste_i76, ma guarda un pò te che spettacolo è diventata #17
|
Stè.....visti gli animali....irei che devo venire a trovarti :-))
|
pepa_90, grazie ;-)
Robbax, ciao Roby,si sono veramente contento per come sta girando la vasca,e se lo dici tu che ce l'hai vista anche prima........ #22 andre reef, Andre ti ricordi cosa ti avevo detto quel giorno........uhuhu che colore di merda!!!!!!!!!!...... ALGRANATI, Matteo,è un piacere #36# dimmi tu quando vuoi #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |