![]() |
rettifica.....viene anche mattia
|
Ciao a tutti....GRAN BELLA SERATA #36#
ci siamo divertiti come al solito ...in più abbiamo conosciuto MAURO 56... grazie a tutti ;-) |
Auz ci hai dato buca -04
mancava qualcuno che mi martellava sulle luci blu :-D Mauro 56 volevi conoscere Auz e non è venuto...così non saprà mai che a tavola ci vuole sempre l'additivo segreto :-D |
Quote:
Mauro, buon rientro..... Gran bella serata, come al solito, ottima la compagnia.... |
IVANO...ma c'eri anche tu ? :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
|
s_cocis, non ti sei accorto che di fronte a te c'era un tizio molto losco, capelli lunghi, barba non fatta, un pò logorroico...???? :-D :-D
|
agente25, evidentemente Sandro era troppo impegnato a mangiare... :-D :-D
|
davero bella serata.....saremo stati 6 in meno se si dava retta a te Sandro :-D :-D
|
chiedo scusa a tutti per aver dato buca..sono tornato alle 8... -04 quando mi son sentito con robbax ero ancora a bologna,mi dispiace troppo non aver potuto conoscere mauro.......
uffa....... in compenso visto che a casa non avevamo preparato niente x cena visto che dovevamo cenare li,siamo andati a mangiare in un posto che conosceva il raffa,un ristorante toscano....mi sono pappato una fiorentina che era 1,3 kg.... Robbax, mi dispiace non aver potuto portare l'eli.....digli con la piccola rompi che gli chiedo scusa,sabato partiamo x le maldive,appena torno vi pago una cena.....no aspetta una pizza va............. #18 #18 #18 |
auz, azzo!!!te ne vai pure alle maldive...detto questo credo che non ti perdonerà mai :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |