![]() |
#24 mhhhh se ti forma aria...o l'aspira da qualche parte o stai dando troppa co2,non è un gran mistero....ma il recupero della co2 funziona?lo senti aspirare l'aria che si forma sopra?
hai provato con il rubinetto sulla pompa di mandata? |
ora sembra che vada un po meglio ,anche io credo che aspiri aria da qualche parte.
|
sarà meglio controllare e al limite vedere di metterlo a posto secondo mè...
|
smontato e rimontato tutto,ora sto provando la quantita in uscita.puoi dirmi l utilita di montare un rubinetto sul tubo di mandata????????????????????
|
ci sono due sistemi di regolazione o sulla mandata o sull'uscita,cioè regoli sempre i litri in uscita dal reattore,ma uno è messo in mandata e l'altro all'uscita.
il tuo da istruzioni dovrebbe montarlo sulla mandata....io l'avevo sul uscita perchè un ex moderatore e molto esperto consigliava di tenere la regolazione sul uscita,perchè contribuiva a creare pressione dentro il reattore e a farlo lavorare meglio. |
messo in vasca ,e grazie ai tuoi preziosi consigli sembra che vada tutto ok nei prossimi giorni ti romperò nuovamente per la regolazione. Grazie ancora.Ps sai dirmi dove posso reperire le istruzionii del reattore hcr 70???????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |