![]() |
La foto l'ho fatta ma mi sono accorto di non avere dietro il cavo e quindi non riesco a metterla sul sito...uff...
Comunque in attesa della foto, su tutta la superficie dell'acquario c'e' questa melma bianca, con bolliccine d'aria qua e la e addirittura dalla parte del beccuccio del filtro "frigge".... L'acqua dentro e' sempre biancastra...e le piante sembrano stare bene...belle verdi e senza segni gialli o altro...la ghiaia e' sempre bianca e non presenta schifezze...nella melma e' finito un piccolo moschino che sta li...non l'ho tolto... Sabato ho aggiunto 2 tappi di prodotto askoll...non mi ricordo nome ma lo metterò...sono batteri che aiutano durante la fase iniziale... Magari avete un idea migliore... Stasera posto foto... |
Scusate ma....come le posto le foto????
:-( |
Ecco le foto....
Che mi dite?
|
Ed ecco ancora...
Da oggi il filtro sembra essere più performante e si vede uscire delle bollecine dal beccuccio...cosa strana...
|
Valori N02 pari a zero.....test No2 liquido da viola a bianco...finito il picco???
E tutta quella patina? ora comincerà ad andar via? Spero domani di avere i vostri pareri... Esco... Notte... |
Edwards, nella foto il beccuccio di uscita acqua è al contrario!!! #23 #23 #23
Il filtro deve sparare il getto verso l'alto per movimentare la superficie, per forza è tutto torbido!!! -05 Giralo di 180° e vedrai che migliora... temperatura? #24 |
Pazzesco...non ci avevo pensato...Grande!! #12
#19 La temperatura sta salendo ed e' arrivata a quasi 30°... Sto cercando di trovare una soluzione con ventole da pc e termostato... e mi devo muovere... Che ne dici dei valori invece? Possibile che il picco sia passato? |
Prima risolvi schiuma e temperatura, poi iniziamo a pensare al picco ;-)
|
Certamente.. #21
Per la schiuma basta ruotare il beccuccio? O serve togliere il grosso con un retino a pelo d'acqua? Qualche consiglio? :-D |
inizia ruotando il beccuccio e prendi 20 gocce di lexotan per i nervi!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |