![]() |
da cuccioli, cioe' entro il primo anno o anno e mezzo.. almeno il mio scappava e non ritrovava la strada
non so spiegarti il perche' poi dopo questo periodo non si allontana un passo e sembra che abbia paura di essere lasciato solo quindi non dispererei ;-) |
vai da tutti i veterinari della zona e fai spargere la voce tra loro chi trova un cane lo porta quasi sempre da un veterinario a controllare....
|
ciao mi spiace molto per il tuo cane ,tutto cio' che ti hanno detto gli altri sono cose da fare vorrei aggiungere di cercare di contattare.
animali persi e ritrovati. e' un 'associazione che ha referenti in tutta italia cerca il sito e compila il form possibilmente mandando anche la foto piu' gente cerca e meglio e' in bocca al lupo |
grazie a tutti...................sono 5 giorni che contatto gente e mando foto ma ancora nientee..................sono avvelenato...............!!!!!
|
..forza.. continua... e per scrupolo dai un'occhiata agli annunci di vendita cani.
|
cristy@, sempre e comunque!!!!!!!!
|
|
andrea81ac novità?
|
andrea81ac, non perdere le speranze...sicuro che il cancello si sia aperto? oppure qualcuno è entrato?
|
giajmo79, sicuro....maxcc, ancora niente................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |