![]() |
Sei il benvenuto!!!!!!!!!!!!Dai che anche questa volta si passa una bella serata
|
Supercicci, bugiardo io ti ho mandato mp solo che davo per scontato che sapesi della cena #23
lucash, cristy@, venghino siori venghino Per tutti credo che per ora il ristorante più accreditato sia l'Arco Vecchio con il seguente menù (spero di invogliarvi ancora di più) -11 : Antipasto di mare Primi: Bittico a scelta tra quelli del giorno Secondi: Bittico (grigliata e fritto misto) Contorno: patate e insalata Dolce a scelta tra quelli del giorno Acqua Vino Caffè Il tutto alla abbordabilissima cifra di 22,00 € Venghino siori venghino è tutto bello fresco :-)) p.s. se Tommasino non mangia pesce (non è che me lo ricordassi ma me lo ha fatto notare Milani1) si vede di fargli fare qualche cosa su misura #07 oppure si accontenta di dolce,vino e caffè :-D |
Quote:
ma il gazza si segna o no, lo abbiamo giustificato per ben 2 volte, stavolta ci deve essere #36# In qualche modo credo che riuscirò a venire, magari parto più tardi, poi vi farò sapere appena posso |
CALCA, tranquilli il Gazza l'ho sentito per telefono e anche se dorme solo tre ore a notte perchè pare faccia più questo -ciuf ciuf- che questo -e24 mi ha promesso che viene #36#
|
OOOOO.. è l'ora di finilla con gli inviti, chi è fioso un viene chi vol venì si segna e ciao!! :-D :-D :-D
ma il gazza si segna o no, lo abbiamo giustificato per ben 2 volte, stavolta ci deve essere #36# Ma vedi te prima un'sà dà n'vità nessuno e dopo vien fori il povero che si diverte sicuramente + di noi.... o ma, o vai a dx o sx :-D |
Ma capirex, daniele venturi e paolo taddei #24 se qualcuno ha modo di contattarli direttamente temo che non essendo molto presenti sul forum non abbiano visto il topic -28d#
|
provo tramite faisbukke a contattare daniele venturi.......gli altri due non ho modo....
|
Ho mandato un messaggio a capirex85 e a Alessio di Gambassi, sul cell, non ritrovo il numero di Paolo Taddei, se qualcuno ha il numero, contattatelo
|
io ragazzi scusate ma faccio in su e giu con l' abruzzo ci vediamo il 5 ciao ciao
|
mancano altri 3 personaggi: Riccardo,Gil;e Simone.L'ultimo e' giustificato x lavoro, gli altri 2 NO !! Andiamo non fatevi pregare e poi l'aria di mare vi fa bene, specialmente a Gil ,che ultimamente ha respirato troppi calcinacci!!!!! Spero di vedervi il 5 . #22 #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |