![]() |
ALGRANATI, reagisce fin troppo anche se passi davanti all'acquario o fai leggermente ombra si chiude
LukeLuke, grazie #12 Auran, si dipende dal marsupio ma sono molto piccoli non si vede la differenza, o megio me li ha fatti scegliere tra una ventina e a me parevano tutti uguali, e non solo a me :-D kaballinus, uuh interessante, scrivimi appena hai le novità sono curioso |
cioa
ciao davvero tutto molto bello, ho solo un dubbio i cavallucci non dovrebbero stare in un acquario dedicato sia come altezza che come allestimento?
inoltre come li alimenti?da quanto sono in vasca? mi piacciono davvero tanto e sembrano in ottima salute è per questo che ti pongo queste domande. comunque bravo sta venendo davvero bene!!!! |
genova74@alice.it, ops non avevo visto che avevi risposto sennò ti risp prima...cmq la vasca per i cavallucci è solo per loro infatti non c'è nient'altro... come altezza va bene è 45 cm.. li alimento 2 volte al dì con mysis congelato.. sono in vasca da circa 2 settimane sono nuovi nuovi...
cmq allestimento a cosa ti riferisci? sto aspettando che domani dovrebbe arrivarmi la plafoniera a led di kurtzisa per poter organizzarmi per inserire qualche corallo.. cmq grazie dei complimenti #12 se passi su al raduno estivo insieme a qualche altro genovese vieni a vederla dal vivo.. |
grande ferra bellissime vasche!!! ma belle belle!!! #25 #25
|
claudiomarze, beh ragazzi che dire, grazie a tutti per i complimenti, dal vivo sono meglio che in foto ma non hanno nulla a che vedere con molte altre vasche del forum, probabilmente quando mi metterò in testa che meno le tocco meglio è miglioreranno notevolmente #23 #18
|
NEWS:
liberata la tridacna dalla sala parto dopo 2 settimane, per ora tutto ok coi gamberi arrivata la plafo a led di fabio (kurtzisa)... 3 led bianchi e 2 blu.. illuminazione perfetta e molto ben finita, valuterò se farmene fare una anche per il wave box |
|
il fatto che si intreccino con le code,come nella foto,non è sintomo di corteggiamento..
Anche secondo me sono 2 femmine.. |
janco1979, eh vabbè pazienza almeno non mi faccio venire idee strane per la riproduzione... :-D
|
nessun'altro?
lunedì ordino un paio di ricordee e inizierò a mettere le resine per i fosfati, nonostante non siano misurabili con salifert perchè vengono assorbiti dalle alghettine qua e la che non sono ancora sparite, vediamo se così funziona -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |