![]() |
SARA non e per fare pubblicita al negoziante
ma dove ti servi? tutto sommato qui si cerca di aiutarci a vicenda e spesso e proprio grazie agli aiuti e consigli degli utenti che poi si sfoggiano vasche mozzafiato di errori ne ho fatti anche io che credi ma stai pur certa che li faccio una volta sola ora lo dico piano ma mi sta andando tutto per il verso giusto ma solo grazie a chi mi ha consigliato e mi ha insegnato a gestire ma proviamo a ribaltare la situazione per un attimo se tu fossi un esperta di reeftank e vedessi una vasca nelle condizioni in cui e la tua cosa consiglieresti al povero utente algamonopolizzato per non parlare del pinnuto giallognolo che arranca in quello scatolotto mi daresti una risposta sincera? |
aleo23, si serve da un negoziante a CHieri, mi sembra che si chiami Corrado, un bravo ragazzo ma comunque un negoziante :-D :-D
|
sara09,
i consigli che ricevi (anche se qualcuno è un pò troppo duro e diretto) sono dati per permetterti di avere un bell'acquario anche fra 1/2 anni. Spesso gli acquari sono ingiudicabili per i primi mesi, anche se sembra andare tutto bene a tuo giudizio. Per i consigli relativi allo Zebra, raramente si toglie un pesce quando è cresciuto, semplicemente perchè rimane piccolo a causa del nanismo indotto dall'ambiente in cui lo hai costretto a vivere ... e quindi non arriverà mai il momento in cui tu dirai "E' ora di toglierlo" In ogni caso, fa tutto con passione e decidi tu quali consigli seguire, ma non farti guidare dall'orgoglio di dimostrare che ciò che dici tu è vero. |
sempre regali sti pesci........bo
|
alessandros82, :-))
|
non ho seguito i precedenti.... ma crudo o no... non mi pare che cosi' vada per niente ;-)
|
Quote:
;-) Sara |
sara09, letto e risposto, diciamo che il regolamente vieta eccessive critiche verso un'azienda o prodotto, ma dire che ti sta seguendo non è certo un male...io ho già espresso i miei pareri in merito, i negozianti sono delle bravissime persone, ma a monte hanno comunque delle spese e un'attività da portare avanti....e questo non è un bel periodo per nessuno.Per il resto mi è sembrata muna brava persona , magari la prossima volta mi fingo un neofita e scambiamo 2 parole
|
Agente25, grazie della risposta.....sicuramente voi tutti avete ragione per la vostra esperienza personale e io ai Vostri occhi torto marcio......ho espresso tutti i dubbi a Corrado che comunque al momento non mi sta facendo spendere un centesimo in più del dovuto....Per dimostrarvelo potrei tranquillamente elencare tutto quanto, prezzi, trattamento e assistenza ma ripeto non mi sembrerebbe corretto e tanto non serivrebbe comunque a farvi cambiare il parere nè su di lui nè tantomeno su di me.....
Sono solo contenta che almeno tu non stia più mettendo in dubbio che sia una brava persona.....forse conoscendo un pò meglio anche me....comicereste a pensare che non sia così sprovveduta....Forse avrei fatto meglio a non pubblicare le foto presa dall'entusiasmo....ma avendo dato alla vasca il tempo necessario alla maturazione e all'equilibrio. Con questo non voglio criticare nessuno nè scatenare inutilipolemiche...Ringrazio te e tutti quanti avranno ancora voglia di ascoltarmi e consigliarmi Sara |
sara09, si, ma non credere di essere in salvo, la prova più dura sarà quando verrò a vederla dal vivo.... -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |