![]() |
ragazzi questa vaschettina era spettacolare
|
Quote:
|
tutto per la cura del tuo "furetto".... è scritto sotto la fi....
penso comprerò un furetto... :-)) |
Quote:
:-D oh secondo me,quelle che vengono bene non le mettono :-D :-D |
Ink, Io Gippo e Tommih ci siamo accorti dopo due giorni che c'era il furetto nella gabbia!!!!!!
Ci saremo passati davanti 50 volte....per me' poteva esserci anche un iguana e non me ne sarei accorto!!!!!!! :-D :-D :-D |
Poi a dire il vero qualche novita',anche se non sconvolgente c'era,....
L'anteprima,anche se avevano un solo modello,dei nuovi Deltec...... Le plafo a led,per vasche piccole,della Xaqua.....che se manterranno i prezzi che ho saputo saranno moooolto accessibili...... Un'altro prodotto sempre Xaqua......che pero' devo ancora capire benissimo come funziona.ma che permettera' di togliersi la rottura di dosare tutti i giorni..... I nuovi Venturi doppi di Geppy per lo skimmers nuovo.....il 1260...... Purtroppo sono mancate le vortech "nano" che non hanno fatto a tempo ad arrivare a Geronte,che pero',ha presentato la linea nuova di skimer e reattori al calcio...... Insomma qualcosina c'era.......certo niente di rivoluzionario....... Sul confronto a due anni fa' non dico niente.......io ho visto un calo nettissimo anche per altri settori come cani e gatti....... |
giangi1970,
vero, sono tornato carico di nuove esperienze.. :-D Se non era x il "contorno", già organizzato, non si può dire che ne sarebbe valsa la pena, a meno che si abitasse a Bologna ;-) C'è di buono che mi sono divertito molto, e rivedere facce a pirla come la tua, quella id Abra, ecc ecc , fa sempre piacere ;-) Rama, avevo visto che stava scattando..quella è la posa 4/bis da fotomodello :-D ..non so se hai mai visto zoolander.. |
Perry, sei un bijoux!!! :-D :-D :-D
|
Perry, Non posso che essere d'accordo....sia per la cena che per il tempo di permanenza.....
Effettivamente se non fosse stata per la cena penso sarei rientrato anche io sabato........ |
Ragazzi, rosicata terrificante, sono partito pure io per lo Zoomark sapendolo sabato mattina e quindi non sono riuscito a contattare nessuno di voi, sarei stato troppo contento di conoscervi!
In compenso domani pubblico delle foto fatte ad Oltremare (che faceva parte dei giri del w.e.) che penso vi piaceranno :-) Comunque fiera un po' moscia, Geronte mi ha detto che le mp10 arriveranno a settembre... Io sono felice perchè mi sono riportato a casa un'acropora tabulare che devo ancora identificare grossa come una fiorentina... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |