![]() |
Quote:
Quote:
|
Va bè,Corrado non potrà fare il diplomatico...ma il senso di ciò che dice si capisce...se si vuol capire ;-)
Atomico ci dici i valori della tua acqua? temperatura compresa? ;-) Ah altra cosa..quanto tempo è passato dall'allestimento della vasca all'inserimento delle caridine? Saluti. |
Quote:
|
Ma la scheda relativa alla caridina l'avete letta? mi pare proprio di no.... #07
|
..vabbè, non credo di andare off topic (almeno rispetto al titolo dell'argomento) mostrando un video che mi ha fatto venire in mente Paolo Piccinelli che dimostra come un gamberetto che sta bene, può permettersi pure di farsi un giretto fuori dall'acqua senza saltare fuori (consiglio di premere il pulsante HD, alta qualità se disponibile)
http://www.youtube.com/watch?v=dq4_4...e=channel_page il gamberetto assorbe l'ossigeno dall'acqua da cui è intriso, quindi fin quando è bagnato è come se avesse le bombole d'ossigeno dietro ciao |
Quote:
penso proprio di no |
Quote:
La scheda, io l'ho letta: per esempio nella sua ultima parte, la frase: Quote:
Quote:
Quote:
Come vedi, i valori dell'acqua "non saranno importanti", ma invece lo sono #36# :-)) |
Quote:
|
elena67, quelle tre righe evidenziate sono un semplice distinguo, di un un concetto generale,non mi sembra una cosa cosi eclatante.Ogni scritto può essere criticabile......,andando a cercare il pelo nell'uovo.
Vediamo come prosegue questo topic, anche se ho l'impressione che "l'argomento" sia esaurito -28d# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |