![]() |
Per me va bene il menù. Basta che ci fa mangiare bene e tanto -11
|
Quote:
Concordo!!!!!!!!!!!! |
mi raccomando al vino... che se non e' buono ci uccide....
fai presente la richiesta... ;-) |
gippo scusa mi dimenticavo per le vaschette per ora niente,non le prendo,investo tutte le mie spese sulla sump per il mio attuale!Grazie cmq.
|
le vaschette ?
ops... ricordami #12 |
ti ricordi,avevamo parlato della sump 60x40x40.ti avevo chiesto se la vendevi tempo fa ma non mi serve grazie 1000.Senti,ne capisci qualcosa di timer digitali?
|
non ti preoccupare...
per i timer... forse ti posso aiutare... bisogna vedere che devi fare.... ;-) |
ciao ragazzi, siamo diventati un bel po'....si prospetta una bella seratina #36#
per il menù va bene come ha proposto il ristoratore, ma occhio al vino che sia buono #22 #22 per le porzioni anche piccole ma dovendo fare spesso avanti e indietro con la cucina gli servono 60 camerieri :-D :-D :-D Le due persone in sospeso non mi hanno più risposto, quindi si possono depennare. Diversamente si aggiungerebbe volentieri Luigi, però lavora in un negozio di acquari.....che ne dite?? |
Giando io penso che non ci siano problemi ad inviatere nessuno,negozianti,amici,mogli,ragazze,conoscenti, parenti,chi vuol venire venga,ci farà piacerissimo!!!!!Gippo io ho un timer digitale a 3 canali come quelli che vendono su ebay,va una bomba,quando va via la corrente ha una batteria di sicurezza che non fa saltare l'ora ed i programmi,unica cosa che no so se lo fanno tutti i digitali o no,è che quando va via la corrente ed è impostato su on e quindi a luci accese,ovviamente si spegne ok ma quando ritorna la corrente non si riposiziona su on ma rimane su off e riparte al programma successivo.io le tengo accese 12 ore le azzurre e 10 tutte e 4,partono alle 12:00,se va via la luce alle 12:01 e ritorna un minuto dopo le luci non si riaccendono subito ma come da programma alle 12 del giorno successivo E' normale?lo fanno tutti?
P.S. Ma almeno me lo farete un brindisi per aver lanciato l'idea della cena? ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Quote:
anzi -97c e speriamo di non finire -e66 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |