AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dolce dell'anno - Commenti alle Votazioni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19458)

Ozelot 26-10-2005 10:48

Quote:

P.S. scusa ozelot ma sai ognuno ha le sue preferenze...
Figurati, quel che è giusto è giusto...... ;-)

Quote:

Ok..., se le tangenti non valgono e fate indagare apistogramma borrelli dovro' dimettermi in caso arrivassero tutti quei voti?
Si può sempre insabbiare tutto, con o senza fondo fertilizzato......due echino sopra e chi si è visto si è visto...... :-D :-D :-D

Cleo2003 26-10-2005 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Cleo non ho capito se sei tu che hai votato per me, e se l'hai fatto allora ti devo ringraziare di cuore perchè sei l'unica che l'ha fatto....... :-))
grazie per la fiducia......... ;-)

p.s. se non sei stata tu, ritiro quello che ho detto :-D :-D :-D :-D :-D

scherzo #19

E certo che ho votato per te! ho scritto che mettevo il primo amore (qui) :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Ho votato cleo perchè mi piacciono molto i suoi modi gentili e pacati...

#12 #12 grassie -69

jhonny91 26-10-2005 11:07

Quote:

Qui i conti non tornano. Dovrei avere almeno 250/300 voti considerando le migliaia di ciclidi e caridina che ho regalato in questi anni.
...azzo e figurati che io l'ho votato anche senza farmi regalare niente...
Francesco

malawi 26-10-2005 11:14

Quote:

Originariamente inviata da jhonny91
...azzo e figurati che io l'ho votato anche senza farmi regalare niente...

NO, se passi da casa mia ti posso dare una cinquantina di conchigliofili e poi se spargi la voce fra gli amici anche un centinaio di caridina rosse. Ma non dirlo a nessuno.

Ciao Enrico

malawi 26-10-2005 11:18

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Si può sempre insabbiare tutto,

Come fanno i ciclidi sabulicoli? In effetti non c'avevo pensato!
Poi tanto alla fine ci si mette una pietra sopra come al solito.
Naturalmente presa dalla vasca malawi. :-D :-D

Ciao Enrico

Ozelot 26-10-2005 11:32

Quote:

Poi tanto alla fine ci si mette una pietra sopra come al solito.
Naturalmente presa dalla vasca malawi.
:-D :-D :-D :-D :-D

Oppure si fa una "regoletta" ad ok......con effetto retroattivo, naturalmente....... :-D :-D :-D

;-)

jhonny91 26-10-2005 11:46

Quote:

NO, se passi da casa mia ti posso dare una cinquantina di conchigliofili e poi se spargi la voce fra gli amici anche un centinaio di caridina rosse. Ma non dirlo a nessuno
ti ringrazio enrico come al solito gentilissimo ma non penso vadano molto d'accordo i conchigliofili con i miei attuali pesci... :-D :-D per le cardine mha forse le tratterebbero come cibo quindi anche li penso non sia il caso... :-D
Francesco

malawi 26-10-2005 11:59

Quote:

Originariamente inviata da jhonny91
ti ringrazio enrico come al solito gentilissimo ma non penso vadano molto d'accordo i conchigliofili con i miei attuali pesci... :-D :-D per le cardine mha forse le tratterebbero come cibo quindi anche li penso non sia il caso... :-D
Francesco

Gia'..., tu hai solo tonni rio mare. :-D :-D
Stamattina ho trovato una red crystal morta (2.5 cm.) e l'ho buttata nella vasca tanganica ed un callochromis di 4 cm. scarsi e' riuscito ad ingoiarla tutta. Uscivano dalla bocca solo le antenne. Misteri della natura.

Ciao Enrico

malawi 26-10-2005 12:06

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Oppure si fa una "regoletta" ad ok......con effetto retroattivo, naturalmente....... :-D :-D :-D

Dalle votazioni sembra una contesa fra piante e sassi.
Mi sa che come dice il proverbio chi l'echinodura la vince. :-D :-D

Ciao Enrico

Mkel77 26-10-2005 12:19

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Mi sa che come dice il proverbio chi l'echinodura la vince. :-D :-D

Ciao Enrico

-05 -05 -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31.