![]() |
Ho gestito la sicurezza al Camino per tre anni e Maffei lo conosco bene #07 ...tutti i locali del Cilento escluso D&D(Blue moon,bitch,San Pietro etc) più vari discopub tipo La folie a bellizzi(che ho tenuto fino all'anno scorso,anche se mi limitavo a mandare i ragazzi).
33 appena fatti -04 ...caxxo sto invecchiando :-)) |
Capito , capito . Allora mi sa che ci siamo anche visti qualche volta magari di sfuggita ... Ad eboli chi conosci ??? Cmq 33 sono ancora poki , si puo' dire che la vita comincia adesso . #36# #36# #36#
|
:-D :-D heeiii ragazzi: buon divertimento!!! io sono ancora qui a faticare per sopravvivere!!! :-D :-D
|
donix anche io che credi ... ci si rilassava un po . Donix andiamo insiese a trovare THE ALEX lì ai tropici ???
|
Ci verrei volentieri!!! ma ai pescettini chi ci pensa?....sarebbe molto bello!
|
beh li lasciamo a casa , qualcuno avra' buon cuore .... sarebbe bello ??? No un sogno , io è da un po che ci penso di farmi una quindicina ... #22 #22 #22
|
:-))
Quote:
|
x lo stress ci sono biocondizionatori ke fungono anke da antistress, ma spesso dipende dalla convivenza con gli altri pesci
|
riecchimi qui ragazzi ;-)
dieci giorni a Kuala Lumpur.....bella davvero anche se troppo occidentalizzata. I pesciotti stanno ancora meglio di quando sono partito,domani faccio un pò di foto e le posto. Scarlet,ad Eboli e Battipaglia ho diverse conoscenze ma tutte femminili -11 ;-) |
Ciao The alex , io invece una settimana a l'aquila per lavoro e domani ci ritorno fino a venerdì .... ti invidio solo per il clima #36# #36# . Qui da me hai conoscenze femminili ??? Mandami un mp e fammi sapere di chi parli #24 #24 magari abbiamo amiche in comune chissa' ... portei venire in vacanza con loro :-D :-D Ci sentiamo al mio ritorno . Posta le foto .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |