AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   silenziare lgs600 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18795)

simo1978 24-10-2005 16:51

Quote:

continuate a non esporre concetti.... ma solo chiacchiere
certo, qui solo chiacchiere, stiamo parlando di concetti e non di progetti... per i quali mi darebbe un po' fastidio che qualche altro produttore li facesse suoi ...

LGAquari 24-10-2005 17:13

Quote:

Originariamente inviata da simo1978
certo, qui solo chiacchiere, stiamo parlando di concetti e non di progetti... per i quali mi darebbe un po' fastidio che qualche altro produttore li facesse suoi ...

Non è per fare polemica ma mi sembra che si continui a fare teoria senza però dire nulla di costruttivo e che possa interessare tutti.
Però una piccola provocazione te la faccio pubblicamente e poi chiudo ma sono pronto a continuare in privato.
Quando dici testualmente "....qualche altro produttore...." fai intendere che anche tu sei un produttore.... lo sei? :-))
Se non lo sei, perchè non realizzi un prototipo già ingegnerizzato e con un'analisi dei costi già fatta, lo sottoponi al giudizio di qualche azienda (noi, ad esempio) e lo proponi in vendita? E se tanto innovativo potresti addirittura brevettarlo.......
Al di la del fatto che effettivamente potremmo acquistarlo noi come qualunque altra azienda, ma questo ti consentirebbe di dimostrare che (per quanto supportate da nozioni scientifiche) non si tratti di sole chiacchiere.

simo1978 24-10-2005 17:27

hai sempre troppa fretta di rispondere ;-)

guarda in mp piuttosto...

ho detto qualche altro produttore perchè so che ce ne sono molti che leggono e stanno nell' ombra...
io non sono un produttore perchè non c'è nessun mio prodotto in vendita nei negozi :-)

LGAquari 24-10-2005 18:22

--------
[quote="simo1978"]hai sempre troppa fretta di rispondere ;-)
--------

VERO! #12

--------
guarda in mp piuttosto...
--------

Visto....... :-)

--------
ho detto qualche altro produttore perchè so che ce ne sono molti che leggono e stanno nell' ombra...
--------

E ce ne sono anche alcuni che producono e vendono in nero, che acquistano roba che non pagano e poi la rivendono.....
E' proprio questo il motivo per cui certe volte, partendo prevenuto, divento polemico ed aggressivo...... :-)

--------
io non sono un produttore perchè non c'è nessun mio prodotto in vendita nei negozi
--------

Eh, come ti dicevo sopra ci sono quelli che producono e vendono su internet senza averne i titoli (non hanno licenze, permessi, ecc, non pagano le tasse.......) e sfruttano il forum......
Il discorso che abbiamo iniziato in privato può diventare interessante e, se ci saranno sviluppi, ne metteremo al corrente il forum (se sei daccordo).

SupeRGippO 24-10-2005 18:40

gia' mi piace un po di piu'....

l'importante e' che ne venga fuori qualcosa di buono... #25

diego91285 24-10-2005 18:51

Quote:

l'importante e' che ne venga fuori qualcosa di buono...
e soprattutto divulgato...c avete lasciato con la curiosità... -28d# #24 -20

redstile 24-10-2005 19:01

ohhhhhhh tre pagine di post ma alla fine si va sui binari dell'utilità di internet dei forum dello scambio delle opinioni dei test dei consigli ...... io attendo con interesse sempre che accordo ci sia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.