![]() |
benny non è per sponzorizzare qualcosa in quanto anche io ho molti dubbi su alcuni pt del sistema e piu volte ho pensato di togliere tutto.
sono 20gg che sto seguendo il metodo zeovit in modo puro secondo consigli di girz sul forum zeo e non ho mai visto la vasca cosi in salute e con i colori fantastici Tutti i tiraggi che avevo avuto sono scomparsi l'animale li ha ricoperti e al momento ho un'ottima crescita. Sto alimentando tutte le sere con 3gocce di amminoacidi e coral vitalizer. i fosfati sono a 0,01 fotometro hanna e sto dosando davvero poco zeostart2 doso 2 gocce ogni 3gg se i fosfati non si alzano ridurro ancora il dosaggio. in piu alimento i pesci con pappone,congelato dupla,artemie e secco. e sto dosando i vari oligoelementi ferro fluoro e iodio in base al colore degli animali cmq non doso molto grazie ai cambi settimanali seguo lo zeovit da dicembre 2004 |
....beato...
pensa piuttosto che hai 400 watt su 1 mt e uno schiumatoio con le palle...e che sta dando pappa buona... in 20 gg non credo minimamente che sia stato lo zoevit |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Benny benny, un consiglio...metti il refrigeratore che nel rustico in estate dalla porta a vetri entra il sole e le ventoline non bastano ....ops........ -49 |
Quote:
benny è il minimo per una vasca di sps... semmai eri te ad avere un candelabro sopra la vasca... :) |
Quote:
CMQ... oggi posso affermare che una gestione semplice e mirata senza tanti "fronzoli" e complicazioni porta agli stessi risultati di zeovit... anzi NO!... sorry.. a risultati migliori visto la cresita che ho ora e alla salute degli animali (niente piu' asterine che mangiano tessuti a causa della debolezza del corallo, niente piu' tiraggi e sbiancamenti strani...) e crescita paragonabile a quella dei romani senza s..a Ripeto---> NON ce l'ho solo con phol !... ci mancherebbe... non mi ha fatto niente ( tranne usarmi come cavia... e non dite che non e' vero!) ma NON mi importa... ce l'ho con questa proliferazione di boccette miracolose che portano i nuovi acquariofili a non conoscere piu' la biologia e la chimica dell'acqua ma ad affidarsi ad esse e ad essere trascinati in un vortice di acquisti (SECONDO ME') inutili... (NON TUTTI MA PARECCHI..) Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------- COMUNQUE DARE A BENNY DELL'ACQUARIOFILO SCARSO (DOPO CHE E' STATO ANCHE NOMINATO NELLA ROSA DEGLI ACQUARIOFILI DELL'ANNO..) E' PROPRIO UNA CAXXATA!... GRANDE BENNY... CONTINUA COSI' CHE QUANDO GLI ALTRI FARANNO UN ERRORE E PERDERANNO UNA VASCA SARAI TE' A RIDERTELA ;-) --------------------------------------------------------------------- |
Quote:
|
Quote:
ma te guarda che gente............ |
CONTINUA COSI' CHE QUANDO GLI ALTRI FARANNO UN ERRORE E PERDERANNO UNA VASCA SARAI TE' A RIDERTELA ;-)
---------------------------------------------------------------------[/quote] a questo punto............lo auguro ..anzi lo spero di cuore !!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 |
:-D :-D :-D :-D permaloso? Ma dai bischerone!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Dai ragazzi smettetela con questi discorsi così sterili, lo sappiamo tutti che siete in gamba, e allora invece di punzecchiarvi, e far ridere la gente fate i bravi ragazzi e aiutate le persone ok???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |