![]() |
Quote:
Quoto Rama....potremmo approfittare per scambiarci talee o materiale....Gianni per esempio potrebbe portarci le cose di persona...a proposito adesso gli scrivo che mi servono bel pò di cose... |
Quote:
|
Quote:
|
Ultimo aggiornamento lista...
Tommyh Veliero73 Sedano Corisjulis Bluprofondo Cerianthus Califfo Ubi95 Giando Rama Supergippo Gianni Aquariumcoralreef + consorte Discolo Kurtius Dai che facciamo una bella tavolinata... Quote:
|
ragazzi .....amici miei io vengo con consorte!!!!!!
e mica mi fa muovere da solo -04 -04 quindi segnate due!!!! poi mi serve anche un posticino dove dormire .....e mica posso farmi andata e ritorno!!!! #24 #24 #24 #24 #24 Kurtius????? Io chiaramente ci abito a 500 metri...hihiihi...ci arrivo presto! E poi dopo cena tutti a ostia a vedere il reef!! prepara due posti ....grazieee :-D :-D :-D :-D :-D PS:::: io porto tutto quello che vi serve.......... ma le spese di trasporto .......le pagateeeeee :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Gianni mi servono un pò di cose ti mando una email nei prossimi giorni.... #36#
|
rega'io purtroppo non posso piu' veni' perche' l'11 probabilmente sono di servizio.
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 .io abito a roma ma lavoro a la spezia perche' sto in marina. peccato perche' sarei venuto anche io con consorte e saremmo stati altri 2,comunque non e' mai detta l'ultima. se vengo non c'e' problema x aquarium coralreef,ti ospito io,casa e' piccola pero' centriamo. comunque contatemi lo stesso,ci sta che faccio 1 pazzia,vengo da laspezia il giorno stesso e me ne rivado dopo cena |
ragazzi ma fate anche un dopo cena? oppure finita la cena ve ne andate tutti a casa?
|
Dopo cena?
Ahò, ma che me volete far tornare alle 4 di mattina...???? -05 #06 |
a Rama, qua siamo abituati a fare così, sennò che ce ne fregava della saletta??? prima se magna e dopo se chiacchiera col bicchiere in mano, per cui escludo che anche volendo riesci a salire in macchina e guidare fino ad Arezzo :-D :-D :-D poi se guida uno che non beve no problem...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |