![]() |
Quote:
Agli ORDINI!!! Comunque... che mi consigliate da mettere ai piedi delle Althernanthere? |
Quote:
:-D :-D :-D :-D Scherzi a parte.....Hemianthus micranthemoides da tenere ad altezza media(Faby syle.... ;-) ) |
che mi consigliate da mettere ai piedi delle Althernanthere?
niente, aspetta che crescano e in modo da infoltire il gruppo con le potature |
Complimenti a te... e a me che ti ho nominato tra i 5 acquariofili dell'anno, scelta azzeccata! ;-)
|
bellissimo! a piante cresciute sara' una favola! #25 #25 :-)
la sabbia č troppo bella -05 io nn metterei il pratino :-)) |
Bellissimo! Chissā con le piante cresciute che spettacolo!!! #25 #25 #25
La sabbia č veramente bella, anche se nella seconda foto sembrava "un pugno in un occhio".. Gradita la foto dell'aiutante, ma quella del proprietario dov'č??? :-) |
ciao!!!
scusa wind se rispondo solo ora ma ero troppo impegnato con scuola!!! -04 cmq Bello! mi piace... ;-) vedo che le echino sono sopravvissute al viaggio... meno male... io nel mio le avevo strizzate in una angolo perchč facevano troppa ombra! :-D bello cmq ... mi piace.... ciao! :-)) |
bello bello. unico appunto vedrei meglio la rossa centrale dietro alla radice invece che davanti. Complimenti a tutti e due per l'ottimo lavoro :-)) sono proprio curiosa di vederlo finito e popolato.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque oggi ho visto un gruppo luci T5 2x39watt... 180 eurini... Mi sa che lo compro e lo sbatto davanti... che ne dite? mi ritroverei con 4 neon 2 t8 (dietro) e 2 T5 davanti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |