![]() |
Quote:
Ciao Michele |
puo' essere... io ( mia pecca ) sono un po legato ad una giurisdizione vecchiotta -28d#
|
Io sono avvocato e credo che il tuo legale vive nel paese di Alice.... dal giudice di pace per piccole somme puoi difenderti anche senza un legale, al limite vinci la causa.... e poi? #07 Per piccole somme non puoi fare un ricorso di fallimento, probabilmente il negozio č una societą o se č un privato non ha nulla intestato a sč..... ragazzi l'Italia č il paese di Bengodi per chi vuole infischiarsene di regole e leggi -04
|
Meno male... mi hai risollevato... anche se non sono avvocato qualche esame l'ho dato... in effetti sto giudice di pace serve solo a cuocere i tarallucci... uno porta il vino... e va finire come dicevo io... ;-)
tanto scemo non so :-D :-D :-D |
[OT] MMICCIOX... hai una firma stupenda #25
|
Quote:
Poi sulla certezza di ricavarci qualcosa, non lo si č, sia nel caso di un procedimento civile classico che di quello presso il giudice di pace. |
Quote:
|
Quote:
grazie ;-) |
supergippo poi me la potresti girare?
grazie |
io la sapevo cosģ
«Voi potete comprare il lavoro di un uomo, la sua esperienza i suoi consigli, ma non potrete mai comprare l'entusiasmo, l'iniziativa, la devozione del cuore, della mente, dell'animo. Queste cose le dovete meritare con la vostra lealtą verso di lui.» sapevo fosse di un filosofo classico, forse Platone o Socrate #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |