![]() |
Confessa melkain, hai sostituito la vasca!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Non riesco a rendere le foto meno giallognole/verdognole... cioè, pure dal vivo ha questo colore... ti giuro ke a guardarlo sembra davvero un giardino! Non credevo di esserne in grado, giuro... ed è merito in gran parte di questo forum! E poi quella vasca mi rispecchia: abbondante, rigogliosa, caciarona! :-)) L'angolo di sx il mio preferito: bello verde e forestoso!!! ;-) http://www.melkain.it/images/angolosx.jpg P.s. Il sito continua a darmi problemi nell'allegare le foto, anke se pesano 50k... -04 |
bellissima... #25 #25 #25
suppa mamma ronaldinho... -05 -05 :-)) |
davvero una bellissima vasca,è migliorata davvero tantissimo,bravo #25 #25 #25
e bravo anche a ronaldinho...ha la superattak sulle scarpette??? -05 -05 -05 |
Grazie ragazzi!!! :-) Mi emossssionate!
Sentite, nessuno sa darmi qualke dritta x quanto riguarda le alghe di cui vi parlavo??? #24 |
-05 -05 Bellissima vasca, complimentoni, per quanto riguarda le alghe verdi potrebbe essere il troppo mangiare somministrato ai pesci.
Dagliene meno e quando ti accorgi che ne hai dato tanto falli stare 1 giorno senza, vedrai che inizieranno a ripulire il mangiare del giorno prima. |
i valori come stanno,no3 e po4?
|
melkain, allevale amorevolmente come fa Stefano1963!!! :-D :-D :-D :-D
|
Molto bella Melkain, molto bella veramente...... #25
|
davvero uno sviluppo notevole... #25 #25 #25 #25 #25
complimenti!!! come si chiama al pianta dietro alla radice sulla sinistra??? #24 #24 eheheh l'elasticos di ronaldinho e famoso... è stupendo... come faccia a spostare cosi tanto la palla e poi porarsela dietro è una magia!!! scusa l'ot melkain #12 #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |