AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18007)

ilabruna 19-10-2005 16:16

bakter, non ti fare pregare.... ;-) Per la foto devi andare nel profilo e dove dice avatar caricare un'immagine

Complimenti xander! Io pure sto un po' incasinata perchè sto iniziando a vedere il materiale per la tesi, però se sabato vi va di fare qualcosa non c'è problema!

guydo 19-10-2005 16:37

:-D :-D :-D :-D bakter ho capito che ami i computer ;) vai in profilo e la metti ;-)

guydo 19-10-2005 16:39

poi che centra che nn è come quello di filippo ;) we poi se nn ci vuoi.......

bakter 20-10-2005 00:55

e si è vero con i computers -04 -04 -04 cmq vi darò l'indirizzo solo che adesso sono messo male stò allestendo una stanza solo per i pesci visto che nel mio negozio ho un po di tutto. e pur di risparmiare un po di soldi faccio tutto io dall'impianto idrico a quello di corrente elettrica sposto circa 10 vasche alla settimana per via dei pesci che un po stanno anche loro accusando lo stress, quando mi sarò sistemato se vorrete...............
notte raga mi si chiudono gli occhi ciao a tutti.

big 20-10-2005 15:33

C'è qualcuno di Trani su questo Forum!!!! fantastico!!!
Ho fatto un giro qualche volta per negozi, ma non ho mai visto un negozio fornito!

guydo 20-10-2005 16:49

se li cerchi qui a trani i negozzi forniti....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Xander Cage 20-10-2005 18:32

a trani ci sta Pluto's che oggi inaugurava il locale accanto dedicato solo agli acquari, almeno così mi disse il proprietario, francesco.

big 24-10-2005 10:15

In realtà non li cerco a Trani, bensì sono venuto in vacanza e ho fatto un giro, e quello che ho trovato è scarsissimo.

guydo 24-10-2005 16:11

ti conveniva prendere maschera e pinne e tuffarti a mare è l'unica cosa fornita in zona :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ilabruna 24-10-2005 16:25

scusate, approfitto per chiedervi qualche informazione. Bari o provincia non importa, ma mi dite dove vi rifornite per la co2 e per l'osmosi?

Tra poco passo alla co2 in bombola, e dato il costo delle usa e getta volevo prenderne una ricaricabile, ma voi dove vi servite per le ricariche? Oppure conoscete dove prendere delle usa e getta abbordabili? Fatemi sapere, sono cose che vorrei capire prima di ordinare l'impianto!

E l'altro problema è l'acqua d'osmosi: filippo è troooppo caro, gennaro non la vende (e scommetto che forse non sa manco cos'è), non so a chi rivolgermi. Mi prenderei anche un impiantino ma avrei problemi a casa per dove attaccarlo! E pensare che non me ne servirebbe neanche tanta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.