![]() |
allora i fosfato non sono a 0,1 :-)) è vecchio pure quel dato.....sono sicuramente sotto....il dupla non si colora più....sto solo aspettando di portare un cambpione a verifica col fotometro, poi vi darò un valore esatto! Una foto abbastanza aggiornata è quella nel profilo...anche se ora la situazione è ancora migliorata....
La soluzione? - niente cambi - forte illuminazione - forte movimento - ca mg e kh sempre alti - Xaqua ;-) |
guarda qualche problema con le alghe è normale, io personalmente li ho risolti aumentando per un periodo (fino a che scompaiono), il numero di pompe e facendole girare in modo da formare un vortice che fa si che si crei l'effetto onda , per le lumache nessun problema resistono
|
ho visto le foto dal tuo sito... bhè mi sembra nettamente migliorata la situazione :-)
bella vasca :-) |
bhe direi che è ancora un pò meglio...le alghe sono ancora diminuite e l'acqua è più cristallina...appena ho 5 minuti aggiorno qualche foto!
A breve inizierò a mettere i primi invertebrati, molli o LPS, e a situazione stabile i primi SPS.... speriamo bene Grazie ;-) |
beato tè :-)
io stò ancora finendo di incollare la sump, e ancora non mi hanno finito di saldare il supporto -04 dovrebbe venirci un nanetto simile al tuo! aggiorna che poi prendo spunto! ;-) ciao |
SONO CIANOBATTERI!!! guarda la bollicina di ossigeno! aumenta il movimento e cambia acqua!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |