![]() |
Pianura in.... dietro il mio ufficio.... e' un po' che non ci vado.... sara' a buon mercato ma non ditemi che si mangia bene....
A mio avviso poteva essere interessante un posto come appunto Acqua e Farina solo per il fatto che e' comodo stando dietro all'uscita dell'autostrada, quindi per tutti diventa semplice e comodo arrivarci, sempre secondo me andare ad impegolarci in posti ameni come busnago appunto (che come minimo quattro quinti dei milanesi manco sanno che esiste) diventa complesso e scomodo, poi fate voi, io con il navigatore arrivo dovunque..... :-D :-D :-D |
Il Polena e' vicino all'uscita di cambiago quindi si potrebbe fare li che e' anche comodo
|
se è per il 22 ci sono anchio :-))
|
azz siamo gia' in 14 di questo passo dobbiamo prendere una sala conferenze :-))
riepiloghiamo Niko blureff Pieme Leletosi Malpe Ik2vov Ricca Awake Keronea Miticopaolo Nige Elvisx87 Write Geronte |
Sto convincendo la moglie... e il socio... domani vi faccio sapere qualcosa... ;-)
|
se riesco a convincere mia moglie sono dei vostri!
ciao Rob. |
noooooooooooo il 22 ho già un'altra cenaaaaaaaaaaaaaaaaa
ed il 23 un pranzoooooooooooo azzzzzzzzzzz -04 -04 -04 va bhééééé se è x far combaciare con piemme......... -20 ma se nn viene fatemelo sapere che................. -97b sarà x la prossima -04 -04 |
ora mi fai sentire in colpa -20 -20 -20
|
Quote:
nn preoccuparti x noi di Mi ci saranno altre occasioni x incontrarci #36# poi nn è colpa tua se mi invitano a destra e a manca -11 :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |