AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   ZEOVIT TARGATO ITALIA...LO PROVO! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17617)

reefaddict 14-10-2005 09:56

alexalbe, su cosa si basano gli integratori per le cromoproteine?

MarioReef 14-10-2005 10:22

quale responsabile del sito di www.xaqua.it faccio presente agli utenti di questo forum che questo è in fase di ultimazione. E' già attivo l'indirizzo di posta per qualsiasi necessità di informazioni tecniche.

reefaddict 14-10-2005 10:41

Quote:

Originariamente inviata da MarioReef
E' già attivo l'indirizzo di posta per qualsiasi necessità di informazioni tecniche.

Ehm... che sarebbe? .........

MarioReef 14-10-2005 11:02

info@xaqua.it

DECASEI 14-10-2005 13:05

alexalbe, quindi praticamente utilizza dei biostimolatori batterici

alexalbe 14-10-2005 16:05

Bravo Decasei, alimenti e "biostimolatori" che permettono una crescita molto ampia dei ceppi batterici (sembra che non si formino monoculture clonali).

Per Alessandro non so dirti con certezza cosa contengano. C'è sicuramente una componente minerale ed una parte organica così come sembra vi siano complessi vitaminici. Che vi sia una parte minerale sono sicuro perchè pur vendendolo separatamente non si consiglia, anzi si esclude l'integrazione di iodio. Fatto sta che gli animali reagiscono dopo poco tempo con un incremento della colorazione sopratturro delle punte di ricrescita.

VIC 18-10-2005 09:58

Come viene descritto nelle istruzioni per usare questo metodo c'è bisogno di alcuni fattori importanti: Illuminazione e schiumazione. Bene da un mesetto ho sostituito il mio skimmer(come da profilo) e stò provando lo skimmer LG 600/150 che gentilmente mi ha prestato Benny, in attesa di rimettere in piedi la sua vasca, e devo dire che le cose sono molto ma molto migliorate (Non è pubblicità) e come illuminazione ho una plafo 2 x 250 watt e 4 T5 da 54 watt, ora a questo punto sono proprio curioso di provare questo medoto e vedere come e se funziona, anche perchè credo nella persona che me l'ha proposto.

A presto risentirci e postare foto.

geronte 01-11-2005 14:11

Quote:

Originariamente inviata da yoghy
allora....la fonte di C....è come l' RB 10 della elos la sospensione batterica è come l' RB 20 sempre della elos, il cibo microincapsulato e come il C1 che guarda caso commercializza sempre la elos, le sostanze che (di solito si metabolizzano più lentamente) non è nientaltro che il C7 sempre commercializzato dalla elos.
Domanda......non è che più di copiare lo zeovit stanno copiando la elos???
Altra domanda...scommettiamo che costa meno dei prodotti elos!!!
Ultima domanda...non è che ormai c'è rimasto poco da inventare ed è più facile scopiazzare gli altri produttori???

E PERCHE' LA ELOS COSA FA ???? REINBUSTA E BASTA,

Benny 01-11-2005 18:16

la Elos scopiazza eccome prodotti di alcune ditte...

tra commercializzare e scopiazzare c'è differenza...

a me Elos piace poco, molto poco...però bisogna essere precisi

geronte 01-11-2005 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Benny
la Elos scopiazza eccome prodotti di alcune ditte...

tra commercializzare e scopiazzare c'è differenza...

a me Elos piace poco, molto poco...però bisogna essere precisi

scusa benny, allora sarò più preciso, RIMARCHIARE

una domanda, come mai mi è stato cancellato il mio P.S.????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.