![]() |
assodato che si debba fare un concorso per gli acquari e uno per gli utenti non credo si possano svolgere contemporaneamente, creerebbero confusione e maxi-lavoro per gli amminstratori, o mi sbaglio? e letto che stanno per organizzare il concorso fotografico degli acquari.......credo questo dovrà attendere.
ad ogni modo la divisione per categorie con l'elezione del tuttologo finale -c01b mi sembra giusta #70 ..............in piu aggiungerei che nell'avatar debba poi comparire il riconoscimento di maggior eperto del tal settore.... |
Esox, tu lo sai, vero, che sei fuori da ogni competizione per manifesta... superiorità??? ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
XLUCAX, alla tua età, se mi avessero chiesto la differenza tra un endler e un guppo io non avrei saputo rispondere... ;-) Immagina quante cose saprai tu, quando avrai la mia età. Ti invidio per questo. |
Quote:
p.s. A parte gli scherzi, i mod, proprio per il fatto di esserlo, sono manifestatamente superiori. Gli altri non potrebbero competere. E in ogni caso tra un normale utente e un mod, chi premieresti alla fine se per caso non fossi del tutto sicuro nel tuo giudizio? ;-) |
se posso faccio 2 nomi
malawi fastfranz Ciao Francesco |
mi sembra giusto creare delle categorie....io ad esempio vorrei candidarmi per la categoria alghe,specialitè alghe a pennello,quelle che ho nella vasca dei pesci rossi sono alte come spazzolini da denti -b09
|
Lyla, in quella categoria credo di non avere rivali...per le diatomee! :-D :-D :-D
|
faremo un accanito testa a testa #18 #18 #18
guarda che le mie pennellone sono carnivore,le ho modificate geneticamente in laboratorio.... |
Grazie Stefano, sopprattutto per avere azzeccato per la prima volta il mio nome!
Sono daccordo con i nomi fatti, malawi e fastfranz |
bella idea posso candidarmi per quella delle alghe nere a ciuffi sul tronco? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |