![]() |
Quote:
cercati le foto delle tue vasche scegli le piu belle ti serviranno e anche di quella che stai realizando ora ;-) sei sempre presente in aiuto a molti,a tuo modo ma ci sei e questo conta che molti non conoscano il gran maestro e vero,ma cavoli una vasca come quella! e quando la rivedo!!! :-)) ciao da blureff |
a me l'idea piace....ma voterei il personaggio....le azioni, le proposte, gli insegnamenti, la fiducia, la simpatia...etc...
sul fatto di aver avuto una disgrazia mi sembra una mera *******...io NON L'HO FATTO PER VOI.....non l'avrei mai fatto.... facciamo una classifica..mettiamo i requisiti.... popolarità, pubblicazioni, consigli, interventi, azioni, etc....non disgrazie o fortune... anche le vasche certo....ma allora si vota l'acquario dell'anno... |
Benny, Tu vorresti fare una votazione più del forummista dell'anno... anche per me è una cosa più giusta, alla fine si deve dare importanza anche alla partecipazione e ai consiglio che vengono dati sul forum, oltre che alla vasca in se stessa...
|
appunto....viene chiesto ai partedipanti del forum..quindi acquariofilo dell'anno del fourm di acquaportal...mebro e partecipante !!
magari con un messaggio privato per ognuno...senza fare candidati..tutti possono essere eletti e nessuno... mi sembra più preciso e corretto.. poi fare anche la vasca dell'anno...e qui il gioco si ferma su Alexalbe..no ?? |
Nella lista dei candidati io metterei anche Simone Andolina
|
secondo me bisognerebbe aprire un sondaggio con degli aggettivi legati ad un nome e di conseguenza dei vincitori per categoria (il + simpatico; il + interessante; il + ....) ed un vincitore assoluto che è stato il più votato (sommando i voti per categoria) cioè il nostro acquariofilo dell'anno #22 #22
Per i premi però bisogna sentire Marco AP :-D :-D |
cosi e molto laborioso,ma piu coretto
cosi lo dovrebbe fare marco,con un semplice sondaggio e impossibile servirebbero piu post meglio se tutto assieme,cosi si evitano casini inutili uno puo vincere x simpatia,ma non x la lavsca ho viceversa lo vedo complicato meglio se un unico post con un'unica solozione ciao da blureff |
Quote:
uno può vincere tutto: tutte le categorie e l'assoluto. Come dici tu bisognerebbe definire le qualità dell'acquariofilo che stiamo cercando, cioè praticamente un nome solo associato a più categorie, ma tecnicamente il risultato non sarebbe veritiero, perchè non è sostenuto da risultati incrociati (il vincitore assoluto) e potrebbe essere falsato da un ristretto gruppo di persone che si accordano per votare qualcuno. Come dicevo io, ognuno può essere votato e vincere in una o più categorie, ma l'acquariofilo dell'anno potrebbe non vincere in nessuna categoria, ma essere il più votato in assoluto, cioè è riconosciuto da tutti che ha diverse qualità e non una sola. Sarebbe interessante se lo realizzasse il Gande Capo #36# #36# |
beh,io ho avuto il piacere di vedere la vasca di andree' a verona e mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter partecipare . conterebbero solo gli utenti del forum o anche altri acquariofili?.........penso al broggi........... #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |