AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquariofilo dell'anno!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17312)

blureff 08-10-2005 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Benny
scusate ma si votano le vasche o i personaggi ??

Gil è un grande..ma chi lo conosce sul forum ??

si votano le vasche,e le porsone,quindi la cosa e a seguire
cercati le foto delle tue vasche scegli le piu belle ti serviranno
e anche di quella che stai realizando ora ;-)
sei sempre presente in aiuto a molti,a tuo modo ma ci sei e questo conta
che molti non conoscano il gran maestro e vero,ma cavoli una vasca come quella!
e quando la rivedo!!! :-))
ciao da blureff

Benny 08-10-2005 01:06

a me l'idea piace....ma voterei il personaggio....le azioni, le proposte, gli insegnamenti, la fiducia, la simpatia...etc...

sul fatto di aver avuto una disgrazia mi sembra una mera *******...io NON L'HO FATTO PER VOI.....non l'avrei mai fatto....

facciamo una classifica..mettiamo i requisiti....

popolarità, pubblicazioni, consigli, interventi, azioni, etc....non disgrazie o fortune...

anche le vasche certo....ma allora si vota l'acquario dell'anno...

veliero73 08-10-2005 01:14

Benny, Tu vorresti fare una votazione più del forummista dell'anno... anche per me è una cosa più giusta, alla fine si deve dare importanza anche alla partecipazione e ai consiglio che vengono dati sul forum, oltre che alla vasca in se stessa...

Benny 08-10-2005 01:19

appunto....viene chiesto ai partedipanti del forum..quindi acquariofilo dell'anno del fourm di acquaportal...mebro e partecipante !!

magari con un messaggio privato per ognuno...senza fare candidati..tutti possono essere eletti e nessuno...

mi sembra più preciso e corretto..

poi fare anche la vasca dell'anno...e qui il gioco si ferma su Alexalbe..no ??

waveform 08-10-2005 01:41

Nella lista dei candidati io metterei anche Simone Andolina

Giando 08-10-2005 01:55

secondo me bisognerebbe aprire un sondaggio con degli aggettivi legati ad un nome e di conseguenza dei vincitori per categoria (il + simpatico; il + interessante; il + ....) ed un vincitore assoluto che è stato il più votato (sommando i voti per categoria) cioè il nostro acquariofilo dell'anno #22 #22
Per i premi però bisogna sentire Marco AP :-D :-D

blureff 08-10-2005 02:07

cosi e molto laborioso,ma piu coretto
cosi lo dovrebbe fare marco,con un semplice sondaggio e impossibile
servirebbero piu post
meglio se tutto assieme,cosi si evitano casini inutili
uno puo vincere x simpatia,ma non x la lavsca ho viceversa
lo vedo complicato
meglio se un unico post con un'unica solozione
ciao da blureff

Giando 08-10-2005 02:37

Quote:

uno puo vincere x simpatia,ma non x la lavsca ho viceversa
no così non mi piace proprio. #07
uno può vincere tutto: tutte le categorie e l'assoluto.
Come dici tu bisognerebbe definire le qualità dell'acquariofilo che stiamo cercando, cioè praticamente un nome solo associato a più categorie, ma tecnicamente il risultato non sarebbe veritiero, perchè non è sostenuto da risultati incrociati (il vincitore assoluto) e potrebbe essere falsato da un ristretto gruppo di persone che si accordano per votare qualcuno.
Come dicevo io, ognuno può essere votato e vincere in una o più categorie, ma l'acquariofilo dell'anno potrebbe non vincere in nessuna categoria, ma essere il più votato in assoluto, cioè è riconosciuto da tutti che ha diverse qualità e non una sola.
Sarebbe interessante se lo realizzasse il Gande Capo #36# #36#

awake 08-10-2005 14:53

beh,io ho avuto il piacere di vedere la vasca di andree' a verona e mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter partecipare . conterebbero solo gli utenti del forum o anche altri acquariofili?.........penso al broggi........... #24

The Fish 08-10-2005 15:16

Quote:

beh,io ho avuto il piacere di vedere la vasca di andree' a verona e mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poter partecipare
Ma da quello che ho capito non è la vasca "importante" è la persona!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.