![]() |
Quote:
|
...io non ho grossi problemi....
..a parte il fatto che due gocce (due) per terra per lei sono un'allagamento di dimensioni bibbliche... ..diciamo che è ormai assuefatta... ..altro discorso invece è per le macchie da acido muriatico nel lavello inox della cucina e peggio per la puzza irrespirabile del lavaggio del bicchiere dello ski all'ora di cena...ovviamente in cucina.... ....ma dico....perche' prepari la cena sempre quando pulisco lo ski ?... :-)) :-)) :-)) |
Io lo faccio di notte, quando lei è andata già a dormire, normalmente aspetto ancora mezz'oretta, in modo che sia proprio in catalesi, come si dice okkio non vede cuore non duole.........
Bisognerebbe fare anche un altro sondaggio........ "quante volte cambiando l'acqua non hai allagato il salotto" :-D :-D :-D Comunque il problema sussiste anche quando devi sciacquare qualcosa, lo specchio del bagno è il mio incubo, a volte mi sveglio la notte sudato pensando di averlo sporcato e lei che sbraita....... :-D :-D :-D |
Ho votato due perche' la mia ormai di deve essere rassegnata.... dopo il terzo acquario.... figuratevi che e' lei che mi chiede quando devo fare i cambi cosi poi puo' lavare.... Santa Donna!!!
|
Mi ha appena ricordato di passare il detersivo dopo la pulizia del bicchiere dello skimmer, in generale non rompe. #25 #25 #25
|
Quote:
e che caxxo, ho speso un mucchio di soldi e non posso nemmeno godermi la casa? ma per favore!!!! un graffio sul tavolino è lo stesso, sull'estrachiaro frontale MAI!!!! |
io ho messo 7..ma siamo in fase discendente :-D :-D :-D ..
i primi mesi erano dolori veri..adesso mi avvisa 2 giorni prima..del tipo "se devi fare dei cambi d'acqua o manutenzsione alla vasca hai oggi e domani che poi viene DANA (la signora che fa qualche pulizia) e almeno per 3 giorni non voglio vedere goccie"..e io puntualmente la sera devo fare qualcosa..ma ormai ci ha fatto il callo e mi sopporta..santa donna :-D :-D |
La mia si incavola un pò solo se ha appena pulito casa, ma si incavola quando getto lo schiumato nel lavandino.
|
Io mi sono preso l'aspira liquidi , diciamo che è l'acquisto migliore che potevo fare da anni, appena vedo le gocce a terra accendo il macchinaio infernale e , in 2 sec, ho tutto pulito e limpido....tiene circa 15 litri d'acqua, a volte non sono bastati #12 #12 -04 -04 ma di norma sono circa 30-40 cc di acqua
|
ragazzi vedo che la pulizia del bicchiere pieno di cacca fatto o in bagno o da qualsiasi altra parte è una delle cose più odiate :-D :-D :-D :-D
la mia diventa una bestia quando gli uso la sua spugne dei piatti..poi gli dico.."poi te la pulisco.." e lei.."adesso te la puoi anche....tenere" -04 -04 -04 #23 #23 .. per il momento non mi ha ancora cacciato :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |