![]() |
le tane ci sono ma il maschio sembra proprio che la cerca per scacciarla
comunque dm comprerò l'altra almeno in due si stressano di meno |
ragazzi aiutatemi la mia aulonocara ha messo tutte e due le femmine all'angolo nn so cosa fare
risp veloci |
A me sembra che stai avendo un pò troppa fretta.. hai messo le aulo nella vasca da 100 cm? #24
Non ho capito bene se alla fine il malawi lo vuoi fare lì oppure vuoi comprare un altra vasca da 120 cm #24 Il trio di Aulo è da solo in quella vasca? Sei sicuro che siano maschio e due femmine? |
sono sicuro che sono 1 m e 2 femmine se vuoi dopo posto le foto
le ho prese perchè le ho trovate dal mio negoziante e mi sono piaciute sapendo che tra qualche mese avrei comprato un acquario più grande (costruzione nuova camera)comunque sono qui momentaneamente perche il vero malawi lo faccio nella vasca che comprerò da 120 cm la popolazione è una coppia di julidochromis e alcuni leleupi (sono partito con il tanganica poi ho rinunciato) ma la popolazione nn mi preoccupa perchè i juli difendono la loro piccolo roccia 15cm di vasca i leleupi essendo piccoli nn vengono neanche considerati dalle aulonocara io ho alcune tane per le aulo ma il maschio se le gira tutte e stana e rincorre le femmine ma è normale? comunque grazie per le risp |
ecco le foto
ho notato che anche le femmine tra di loro se le danno di santa ragione ma è normale o ho comprato dei pesci complessati? |
Sembrano 2 femmine ed 1 maschio.
Sembra strano che si rincorrano così evidentemente, tra l'altro le Aulo sono le più pacifiche e timide del Malawi. Certo era meglio attendere la nuova vasca e continuare con il Tanganika in questa ;-) |
Xò muso e pinna caudale non mi sembrano tanto da baenschi #24 ...a me sembra quasi una jacob + che altro vedendo la foto del maschio.
|
infatti volevo dire che assomigliano alle mie #24
|
posso avere una foto delle tue aulo?
le tue come si comportano? da me anche tra femmine si menano |
cerco di fare una foto migliore al maschio e la posto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |