AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ho montato la plafo t5 e led!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171057)

dodarocs 05-05-2009 20:57

Paolo Marzocchi, Paolo se vuoi fatta la prova da uno che ha già le T5 sono quà. :-D :-D

dodarocs 05-05-2009 20:57

Paolo Marzocchi, Paolo se vuoi fatta la prova da uno che ha già le T5 sono quà. :-D :-D

Paolo Marzocchi 05-05-2009 21:33

dodarocs, dai raccontami tutto!!! che al momento ....sono piuttosto indeciso sul da farsi!!! ;-)

Paolo Marzocchi 05-05-2009 21:33

dodarocs, dai raccontami tutto!!! che al momento ....sono piuttosto indeciso sul da farsi!!! ;-)

zucchen 05-05-2009 21:56

dai tempo ai coralli di abituarsi ai t5,coi lumenark ci fai il falò...

zucchen 05-05-2009 21:56

dai tempo ai coralli di abituarsi ai t5,coi lumenark ci fai il falò...

zucchen 05-05-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Vai a fare un giro in cantina :-D

è bella, è bella..è solo questione di gusti.. ;-)..io andrei in cantina..ogni volta che secenderei a prendere il vino, avrei dei dubbi su cosa fare..al massimo risalgo..guardo la vasca..e bevo x dimenticare.. :-D

P.s. confermami o meno...ma se ci pensi..dei dubbi li hai, o sbaglio?

dai che se cambi ai t5 non ti prende in giro nessuno #18

zucchen 05-05-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Vai a fare un giro in cantina :-D

è bella, è bella..è solo questione di gusti.. ;-)..io andrei in cantina..ogni volta che secenderei a prendere il vino, avrei dei dubbi su cosa fare..al massimo risalgo..guardo la vasca..e bevo x dimenticare.. :-D

P.s. confermami o meno...ma se ci pensi..dei dubbi li hai, o sbaglio?

dai che se cambi ai t5 non ti prende in giro nessuno #18

EA 05-05-2009 22:28

sarà!!!
ma secondo me, se prendiamo in considerazione colori, dimensioni, animali e layout la tua è una delle vasce più belle del forum!!! #19 #19

speriamo che con i T5 si mantenga!!!
io sarei disponibile x la prova ma purtroppo sotto quella plafo ce ne vogliono 2 delle mie vasche appaiate :-D :-D :-D

se vuoi qualche commento prova a mettere in questo topic 2 foto in successione, prima con HQI e poi con T5, così il confronto è più diretto.

non ho capito bene le tue risposte sull'effetto riverbero #12
dici che non è paragonabile alle HQI ma comunque un pochino si vede?

EA 05-05-2009 22:28

sarà!!!
ma secondo me, se prendiamo in considerazione colori, dimensioni, animali e layout la tua è una delle vasce più belle del forum!!! #19 #19

speriamo che con i T5 si mantenga!!!
io sarei disponibile x la prova ma purtroppo sotto quella plafo ce ne vogliono 2 delle mie vasche appaiate :-D :-D :-D

se vuoi qualche commento prova a mettere in questo topic 2 foto in successione, prima con HQI e poi con T5, così il confronto è più diretto.

non ho capito bene le tue risposte sull'effetto riverbero #12
dici che non è paragonabile alle HQI ma comunque un pochino si vede?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.