AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   zoomark bologna ingresso? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171024)

giangi1970 05-05-2009 19:23

riccardo.b, Oddio....navette non saprei.......ma pulman di linea che ci passano davanti penso proprio che non manchino.....
Due ore sono proprio strette strette........vedrai,e decisamente in fretta,solo gli stand di acquariofilia...... #24

giangi1970 05-05-2009 19:23

riccardo.b, Oddio....navette non saprei.......ma pulman di linea che ci passano davanti penso proprio che non manchino.....
Due ore sono proprio strette strette........vedrai,e decisamente in fretta,solo gli stand di acquariofilia...... #24

riccardo.b 05-05-2009 20:24

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970

immagino... vedo di riuscire a ritagliarmi piu' tempo' possibile...
piu' che altro spero di entrare ...!! poi venendo da milano solo 2 ore andare e 2 a tornare me le brucio... dai meglio di niente pero'..

;-)

riccardo.b 05-05-2009 20:24

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970

immagino... vedo di riuscire a ritagliarmi piu' tempo' possibile...
piu' che altro spero di entrare ...!! poi venendo da milano solo 2 ore andare e 2 a tornare me le brucio... dai meglio di niente pero'..

;-)

SJoplin 05-05-2009 23:52

riccardo.b, la stazione è molto vicina alla fiera ed è pure probabile ci siano dei bus dedicati. all'uscita dal piazzale delle medaglie d'oro c'è l'ufficio informazioni dell'ATC, ma visto che hai poco tempo ti conviene guardare su internet (atc.bo.it o qualcosa del genere). in condizioni di traffico normale il bus ci mette circa 1/4 d'ora. nel weekend ho paura ci sia pure cosmoprof e quindi non saranno condizioni propriamente normali...

SJoplin 05-05-2009 23:52

riccardo.b, la stazione è molto vicina alla fiera ed è pure probabile ci siano dei bus dedicati. all'uscita dal piazzale delle medaglie d'oro c'è l'ufficio informazioni dell'ATC, ma visto che hai poco tempo ti conviene guardare su internet (atc.bo.it o qualcosa del genere). in condizioni di traffico normale il bus ci mette circa 1/4 d'ora. nel weekend ho paura ci sia pure cosmoprof e quindi non saranno condizioni propriamente normali...

Auran 06-05-2009 12:29

sjoplin, il cosmoprof c'è stato i primi di Aprile...

Auran 06-05-2009 12:29

sjoplin, il cosmoprof c'è stato i primi di Aprile...

SJoplin 06-05-2009 13:18

cosmofarma...

SJoplin 06-05-2009 13:18

cosmofarma...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.