![]() |
Io non le vdo le foto è un problema mio?
|
ah ecco
|
Non le vedete le foto?...
Adesso provo a rimetterle!!!! |
Salve a tutti, scusate...
visto che non riuscite a vedere le foto, ve le pubblico nel mio spazio foto... speriamo le possiate vedere..s aspetto vostri commenti http://www.flickr.com/photos/stuartd...!!<br /> Ciao |
Ho visto le foto , sistema le roccie in modo che non tocchino sui vetri laterali e frontali al max puoi far toccare qualche punto nel vetro posteriore, come misura in pratica usa la calamita tergivetro deve poterci passare liberamente altrimenti avrai problemi di pulizia vetri in futuro.
Sistema quella popa mettendola in alto sul vetro posteriore che spara sul vetro frontale leggermente verso il basso, levala da li in mezzo rende il tutto poko nature no? per il granchio ..... ke k...lo se non sbaglio dovrebbe essere un mitrax mangiatore di valonia e alghe verdi molto +++++, valore 20 € P.S. quando hai sistemato la rocciata rifai le foto includendone una fatta dall alto per rendere meglio la prospettiva |
Salve ragazzi,
l'avventura continua....ma con qualche dubbio atroce.. ieri sono stato dal negoziante per fargli fare i controlli del'acqua e oltre a dirmi che va tutto bene mi ha dato della nuova acqua di osmosi e anche la sabbia... ecco...adesso ho il panico e non so cosa devo fare.. non ho ancora finito il mese di buio e già devo cambiare l'acqua? a quel punto come? mi ha dato 10 litri di acqua di osmosi.. Che faccio? grazie.. sono al 10 gg di buio... #24 #24 |
niente sabbia e niente cambi, facile!!!
|
Salve Ragazzi,
buon giorno... allora, via aggiorno sulla situazione.. sono quasi alla fine del mese di buio, e mi domandavo...e adesso che faccio? la settimana prossima, per la precisione Lunedì termina il mese.. dai test effettuati sia da me che dal negoziante viene: salinita 1025....nitrati quasi assenti... ho dovuto comprare l'osmocontroller, per il rabbocco dell'acqua..davvero efficiente.. e poi una piccola ventola..in quanto nei giorni di gran caldo l'acqua era salita quasi a 29 gradi.. per il resto..i due mitrax stanno bene e ho trovato nelle rocce...(si sono spostati da soli) tre discosomi... infine...putroppo non riesco mai a farne una foto...c'è una specie di vermetto...che si è creato un canale tipo di bava, la notte esce dentro a questo canale di bava.. insomma...veniamo comunque alla domanda: CHE FACCIO ADESSO? ah, il negoaziante mi ha dato anche la sabbia da mettere.. devo aggiungerla? GRazie |
no, non aggiungerla.
nitrati quasi assenti cioè? PO4? Se necessario porta a valori ottimali Mg Ca e KH... |
Scusate il ritardo..
ecco i test: salinità 1026 nitrati 10 ppm ph 8,00 Kh 8,00 PO4....per quelli mi manca il test... ecco... spero di essere stato esauriente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |