![]() |
askoll ambiente approvato ;-) vasca molto valida per i principianti (consigliata da mio zio a me...)
|
askoll ambiente approvato ;-) vasca molto valida per i principianti (consigliata da mio zio a me...)
|
Ciao, io ho il Tetra Acqua Art da 60lt lordi... Non mi trovo male, ma è solo per iniziare, poi lo vorrai sostituire con uno professionale, e lo potrai tenere come vasca di accrescimento o infermeria. Purtroppo è una vasca che ha un copercio particolare che rende difficile applicare mangiatoie automatiche o potenziare il neon...appena 15 watt...ma esteticamente è piacevole ed è di buone rifiniture.
|
Se puoi spendere di più risparmi poi di dover cambiare o adattare...ma dipende tutto da quello che hai in mente...se ti accontenti potrebbe essere un buon inizio...
Se hai dubbi puoi contatt.anche privatamente...saluti. |
Quote:
Sto facendo un pò di giri nei negozi specializzati per vedere modelli e prezzi e poi approfitterò ancora della vostra pazienza per ulteriori consigli. Grazie. |
Fatti un giro su zooplus.it hanno i tetra acqua art a prezzi bassisimi!
Poi domani ti posso scrivere dei siti dove puoi fare altre ricerche... Salti |
Quote:
Seguendo i vostri consigli al momento i Tetra sono passati in secondo piano. Ora sono concentrato sugli Askoll, ma ogni consiglio e bene accettato. Ciao. |
Io ti consiglio gli Askoll :-))
ho il 30 litri e il 200 litri askoll e mi trovo benissimo. |
Effettivamente potendo spendere qualche euro in più...gli Askoll offrono miglior qualità e già sono predisposti per esigenze più professionali...
Tutto dipende dal budget, e da quello che ci vuoi fare...certo se inizi bene... In bocca al lupo! |
Finalmente ho deciso.
E passato un pò di tempo dall'ultimo post ma era solo perchè ancora non avevo comprato il mio primo acquario. Ho preso un Ferplast Capri da 60 litri completo di accessori a 75 €. Che ne dite?? Per ora ci ho messo 2 pesci rossi che già avevo con ghiaietto medio come fondo una piantina finta una radice e una anforetta, ma vorrei renderlo un pò più carino e chiedo a voi consigli su che piante (vere) e pesci sarebbe possibile inserire. Vedrò se riusciro ad allegare una foto di come è adesso. Grazie a tutti voi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |