![]() |
mmmm
vedevo che fosse un DSB, però il livello della sabbia mi sembra basso..o sono io che sbaglio?! |
mmmm
vedevo che fosse un DSB, però il livello della sabbia mi sembra basso..o sono io che sbaglio?! |
io avevo messo circa 10#12 cm spalmati su tuta la superficie.
Poi col movimento son venute zone più alte e zone meno alte. Nn so che farci. sia con la vortec che con una tunze stream 6055 la sabbia si muove. |
io avevo messo circa 10#12 cm spalmati su tuta la superficie.
Poi col movimento son venute zone più alte e zone meno alte. Nn so che farci. sia con la vortec che con una tunze stream 6055 la sabbia si muove. |
#24 sono rocce in ceramica a porosità controllata, dalle foto si naturalizzano molto con le coralline e incrostazioni varie....
facci sapere :-) |
#24 sono rocce in ceramica a porosità controllata, dalle foto si naturalizzano molto con le coralline e incrostazioni varie....
facci sapere :-) |
ecco le foto dopo 2 settimane di maturazione
Dopo aver usato i life di xaqua, i valori con test salifertti, sono po4 a zero e no3 tra 5-10 |
Complimenti, progetto molto interessante e rocciata veramente particolare.
I Life hai intenzione di alimentarli con i Bio o li userai solo a integrazioni una-tantum? |
Sabato allo zoomark parlando con xaqua dicevano (cosa già risaputa) che i bio non sono adatti col dsb. quindi sono indeciso se nn darli e basta. o se dosarli in maniera mooolto limitata, tipo una volta a settimana il p e una il d.
crais: sei da treviso dai, nn siamo molto lontani. sabato pomeriggio vado a fare un giro nel negozio di preganziol. |
tecnopuma, solitamente al Sabato per me ci sono i salti mortali per far conciliare moglie e bimbe con l'acquariofilia, ma un salto se riesco lo faccio. Casomai ci sentiamo in mp per l'orario in cui passi, magari ci incontriamo. Conoscere di persona qualche altro pazzoide del forum è sempre un piacere. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |