![]() |
solo che la coppia scanna gli altri inquilini in deposizione
|
solo che la coppia scanna gli altri inquilini in deposizione
|
Ma questo no, io ho avuto fino a tre deposizioni contemporanee in un acquario di comunità e l'aggressività c'è ma non è esagerata verso gli altri inquilini.
|
Ma questo no, io ho avuto fino a tre deposizioni contemporanee in un acquario di comunità e l'aggressività c'è ma non è esagerata verso gli altri inquilini.
|
Dipende anche dal carattere degli animali...
io ho una coppia di blue diamond che hanno massacrato anche un pleco di 45 cm. ho dovuto spostare gli altri discus in una seconda vasca e anche fuori deposizione non ci puo stare nulla dentro... accettano solo japoniche e red cherry. |
Dipende anche dal carattere degli animali...
io ho una coppia di blue diamond che hanno massacrato anche un pleco di 45 cm. ho dovuto spostare gli altri discus in una seconda vasca e anche fuori deposizione non ci puo stare nulla dentro... accettano solo japoniche e red cherry. |
quindi non mi conviene mettera 4 discus ma sl la coppia?
la varietà che voglio mettere sono i classici rosso-turchese oppure uno giallo e uno blu...scusate ma non mi ricordo i nomi di tutte le varietà! |
quindi non mi conviene mettera 4 discus ma sl la coppia?
la varietà che voglio mettere sono i classici rosso-turchese oppure uno giallo e uno blu...scusate ma non mi ricordo i nomi di tutte le varietà! |
se la coppia + già formata l'introduzione di nuovi dischi può darti problemi.
In generale io consiglio un 300 litri con 4 o 5 piccini e massimo 4 adulti. |
se la coppia + già formata l'introduzione di nuovi dischi può darti problemi.
In generale io consiglio un 300 litri con 4 o 5 piccini e massimo 4 adulti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |