AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Una CHICCA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169993)

Peppe8 28-04-2009 18:21

anche io l'ho avuta ed era di colore verde smeraldo, però dopo 7 mesi ha è diventata rosa!

Peppe8 28-04-2009 18:21

anche io l'ho avuta ed era di colore verde smeraldo, però dopo 7 mesi ha è diventata rosa!

8Gianlu5 28-04-2009 19:18

-05 -05
sono tentato anche io, ma ho molti sps ed ho paura... #23

8Gianlu5 28-04-2009 19:18

-05 -05
sono tentato anche io, ma ho molti sps ed ho paura... #23

REI 28-04-2009 21:04

Anche io ho moltissimi sps lps e chi piu ne ha più ne metta! :-D
Ovvio essendo un anemone c'e' il rischio che si sposti... io ho dedicato una parte della vasca a lei praticamente... ho fatto una specie di isolotto nell'angolo destro della vasca; dietro a questo masso ce una zona libera ben illuminata e con corrente media, tende a non sportarsi se sta bene e trova le condizioni ideali.

Dibifrank l'ho presa perchè l'ho vista cresciuta in una vasca di un amico ed è spettacolare e a lui è cresciuta benissimo senza problemi e nn si e' mai spostata, quindi voglio provare anche io.

Verde smeraldo mi piacerebbe trovarla solo che 2 sarebbero troppe -28d#

REI 28-04-2009 21:04

Anche io ho moltissimi sps lps e chi piu ne ha più ne metta! :-D
Ovvio essendo un anemone c'e' il rischio che si sposti... io ho dedicato una parte della vasca a lei praticamente... ho fatto una specie di isolotto nell'angolo destro della vasca; dietro a questo masso ce una zona libera ben illuminata e con corrente media, tende a non sportarsi se sta bene e trova le condizioni ideali.

Dibifrank l'ho presa perchè l'ho vista cresciuta in una vasca di un amico ed è spettacolare e a lui è cresciuta benissimo senza problemi e nn si e' mai spostata, quindi voglio provare anche io.

Verde smeraldo mi piacerebbe trovarla solo che 2 sarebbero troppe -28d#

chri77 30-04-2009 06:26

bhè considera che sarà stata 6 cm appena presa e l ho poi venduta che era un 9 cm più o meno... -28d#
cmq se si sposta è molto lenta.. e non lo fa solo di notte ;-)
.. e poi io un anemone xi pagliaccetti io l ho sempre avuta,secondo me completa il reef.. #36# :-))

chri77 30-04-2009 06:26

bhè considera che sarà stata 6 cm appena presa e l ho poi venduta che era un 9 cm più o meno... -28d#
cmq se si sposta è molto lenta.. e non lo fa solo di notte ;-)
.. e poi io un anemone xi pagliaccetti io l ho sempre avuta,secondo me completa il reef.. #36# :-))

REI 30-04-2009 11:58

Si anche io le adoro le anemoni solo che hanno bisogno se non di vasche interamente dedicate, comunque di una grossa parte della vasca dedicata a loro. Io prima non avevo lo spazio per tenerla.. -28d#

REI 30-04-2009 11:58

Si anche io le adoro le anemoni solo che hanno bisogno se non di vasche interamente dedicate, comunque di una grossa parte della vasca dedicata a loro. Io prima non avevo lo spazio per tenerla.. -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.