AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Quali pesci, tra gli elencati, per un 200 l Malawi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169652)

fastfranz 29-04-2009 11:23

Quote:

E' una corrente di pensiero ...
Concordo con Lssah, NON E' UNA CORRENTE DI PENSIERO!!! ... Vai a vedere (Lago Malawi dal vero ma anche in vasche BEN allestite!) è vedrai quanto è bianca la sabbia!

Trust me!!! ;-)

fastfranz 29-04-2009 11:23

Quote:

E' una corrente di pensiero ...
Concordo con Lssah, NON E' UNA CORRENTE DI PENSIERO!!! ... Vai a vedere (Lago Malawi dal vero ma anche in vasche BEN allestite!) è vedrai quanto è bianca la sabbia!

Trust me!!! ;-)

Paolo Piccinelli 29-04-2009 11:45

...tra l'altro la sabbia di fiume è molto meno cara e contiene una frazione calcarea perfetta per fornire un buon tampone basico alla vasca; è l'unico caso in cui chi meno spende meno spande!! ;-)

Paolo Piccinelli 29-04-2009 11:45

...tra l'altro la sabbia di fiume è molto meno cara e contiene una frazione calcarea perfetta per fornire un buon tampone basico alla vasca; è l'unico caso in cui chi meno spende meno spande!! ;-)

Mauy 29-04-2009 12:00

Cattivi mi state demolendo -20 vi chiedo un altro consiglio: sono puntato a mettere nella vasca solo haps a causa della poca presenza di rocce per gli mbuna...solo che ho visto che le femmine di haps sono sempre grigie e solo i maschi sono colorati...come ovviare a questo inconveniente di avere, per cosi dire, pochi colori in vasca?ci sono specie, anche non tra quelle elencate da me, dove anche la femmina è colorata, oppure una coppia di mbuna belli colorati entrambi che fanno al caso mio?
Vi ringrazio ancora per i consigli e le critiche che mi fate!!
ciao ciao raga

Mauy 29-04-2009 12:00

Cattivi mi state demolendo -20 vi chiedo un altro consiglio: sono puntato a mettere nella vasca solo haps a causa della poca presenza di rocce per gli mbuna...solo che ho visto che le femmine di haps sono sempre grigie e solo i maschi sono colorati...come ovviare a questo inconveniente di avere, per cosi dire, pochi colori in vasca?ci sono specie, anche non tra quelle elencate da me, dove anche la femmina è colorata, oppure una coppia di mbuna belli colorati entrambi che fanno al caso mio?
Vi ringrazio ancora per i consigli e le critiche che mi fate!!
ciao ciao raga

Metalstorm 29-04-2009 12:04

Quote:

oppure una coppia di mbuna belli colorati entrambi che fanno al caso mio?
se vuoi la vasca con 2 haps e uno mbuna, nulla di meglio che il classico labidochromis caeruleus: più colore di così in una femmina si muore!

Metalstorm 29-04-2009 12:04

Quote:

oppure una coppia di mbuna belli colorati entrambi che fanno al caso mio?
se vuoi la vasca con 2 haps e uno mbuna, nulla di meglio che il classico labidochromis caeruleus: più colore di così in una femmina si muore!

Oscar_bart 29-04-2009 12:10

Puoi ovviare al problema dei riflessi sulla sabbia con delle galleggianti se la gigantea non basterà..

Oscar_bart 29-04-2009 12:10

Puoi ovviare al problema dei riflessi sulla sabbia con delle galleggianti se la gigantea non basterà..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.