![]() |
insomma la colpa è sempre mia
:-D :-D :-D |
insomma la colpa è sempre mia
:-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate una domanda l'Hydrocotilke la legate ai legni con un filo tipo microsorum?
|
Scusate una domanda l'Hydrocotilke la legate ai legni con un filo tipo microsorum?
|
a poco più di un mese ecco i primi ospiti!!!
una bella coppia di.... un "bravo!" a chi indovina!! sono troppo bellini... l'unico problema è che sono in vasca gia da tre giorni ma fatico ad alimentarli... mangiano solo dal fondo e la metà di quello che mettono in bocca lo risputano.... è normale? ed ecco un aggiornamento della situazione della vasca... (foto col cell #12 ) sono gradualmente sceso a 150 ms/cm con il ph a circa 6,7! (notare il colore dell'acqua.... la tormec jbl fa miracoli! forse gia da domani dovrei avere qualche foglia di quercia... (vero zippo???!?) che mi dite? :-)) |
bella coppietta di macmasteri, ma un bel pratino di tenellus?
il fatto che mangino solo dal fondo puo essere che il negoziante o allevatore metteva del surgelato .... |
complimenti per la vasca e i pesci
aspettiamo che cresca l'hydrocotyle, non hai intenzione di mettere niente dietro i legni sullo sfondo? elmagico82, mi puoi spiegare quali sono le differenze tra macmasteri e viejita? apparte alcune volte in cui si riconosce a vista d'occhio quale specie sia, ho qualche difficolta a distinguerli #24 apparte quando le femmine di viejita sono in ripro e hanno la macchia nera sulla gola , se vuoi anche in mp per non andare troppo ot |
elmagico82, e no... non sono macmasteri!
neor, l'hydro purtroppo credo che abbia accusato il colpo... probabilmente il cambio vasca la messa a dura prova perchè ha perso decisamente colore e le foglie più vecchie si stanno deteriorando! spero che si riprenda! (la nuove radici che sta mettendo mi fanno ben sperare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |