![]() |
wow -05 , complimenti per la scelta
|
wow -05 , complimenti per la scelta
|
-05 -05 -05 -11 -11 -11
oddio non mi far vedere ste foto senno lo chiamo e gli dico mandameli subito eheh,invece come haic onsigliato te giustamente ancora mi devo procurare un paio di sassi piatti belli larghi che facciano al caso mio.. mi ha detto precisamente Geophagus sp. Red spot f1 |
-05 -05 -05 -11 -11 -11
oddio non mi far vedere ste foto senno lo chiamo e gli dico mandameli subito eheh,invece come haic onsigliato te giustamente ancora mi devo procurare un paio di sassi piatti belli larghi che facciano al caso mio.. mi ha detto precisamente Geophagus sp. Red spot f1 |
Wow!! bellissimi! #19
|
Wow!! bellissimi! #19
|
ragazzi quel santo di ale mi ha detto che i miei non sono questi della foto,ma sono dei brasilensis,che hanno i riflessi rossi sul corpo -11 -11 ..e si chiamano precisamente Geophagus Red Two spot,e sono dei predatori a differenza dei tuoi palo che sono dei mangiaterra :-))
|
curiositą...che tipo di legni hai usato? dove li hai trovati? (ne devo cercare qualcuno anch'io)
|
ho usato radici che ho preso un po qui e la in giro nei negozi hihi,abissi ha dei bei legni ma sel i fa paga un occhio della testa..prova a fare un salto da il regno della natura o da planet pet
|
sbs23, domenica 24 parto con due baldi compari alla volta del Trebbia e dell'Adda... le piene delle scorse settimane hanno portato gił della robetta che nemmeno ti immagini!!! -11 -11 -11
Ah, andiamo con motosega e furgone!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |