![]() |
oggi dopo qualche giorno ha risputato un pochino il suo mantello, mi chiedevo, visto che mi era salita la salinità a 1027 ed ora l'ho riportata a 1026, non potrebbe essere quello? Magari abbassarla ancora un pochino?
|
molto lentamente falla abbassare... ma non credo dipenda da quello o comunque soltanto da quello
|
questa è la situazione, non è ancora morta ma.........
http://i610.photobucket.com/albums/t...0/IMG00130.jpg |
-28d# la vedo malissimo purtroppo....sembra la mia prima che le facessi il bagno.
|
..Abracadabra, cosa ne diresti di fargli un bagnetto con aspirina C?
Se non ricordo male,la tua l'hai salvata cosi' o sbaglio? |
Quote:
|
A parte il fatto che mi piacerebbe approfondire come funziona il bagnetto con aspirina, volevo aggiornare la situazione .
La mattina a luci blu appena accese ha un minimo di spolipamento ma dopo che si sono accese le hqi ritorna al ritiro totale. La parte sinistra (quella già poco estroflessa fin dall'inizio) è quasi scomparsa, i tre quarti di destra sembrano non mostrare buchi o altro nel mantello. Premetto che ho cambiato 2 posizioni in 6 settimane, lasciandogli quindi il tempo di abituarsi e tutte e due le volte l'ho posizionata sul fondo della vasca. Non so più cosa fare, mi dovrò rassegnare. |
Quote:
boma00....io la mia l'ho salvata così,ma non mi prendo responsabilità,se peggiora io proverei 1l di acqua dell'acquario una asprina effervescente lasci sgasare e metti l'animale a bagno 30 minuti. poi cerca di tenerla in ombra ma ombra ombra,non le deve arrivare la uce della hqi se riesci. |
Cri...come si percepisce un infezione su questo corallo?
#24 |
lo vedi inizia a recedere il tessuto e si crea una spece di poltiglia, ma non credere di vedere una poltiglia spessa,nel senso che una cosa che la noti poco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |