![]() |
Oddio...
il negoziante me li ha venduti come Synodontis...e se io digito il nome su Google immagini mi saltano fuori dei pesci simili a lui,simili non di poco.Solo che io non riesco a distinguerne la razza giusta. Anche se non si vede,a causa delle foto che vengono come vengono,i due pesci sono identici...il primo è un pò più scuro dell'altro.Non so quindi chi sia mashio o femmina o se sono entrambi di uno stesso sesso. Fastafranz: "Certo se in vasca hai un "Capitan Fracassa" come S. eupterus (di nuovo esperienza personale) e la vasca non è più che capiente, beh ... la cosa è BEN diversa!!! " cosa vuol dire? |
Oddio...
il negoziante me li ha venduti come Synodontis...e se io digito il nome su Google immagini mi saltano fuori dei pesci simili a lui,simili non di poco.Solo che io non riesco a distinguerne la razza giusta. Anche se non si vede,a causa delle foto che vengono come vengono,i due pesci sono identici...il primo è un pò più scuro dell'altro.Non so quindi chi sia mashio o femmina o se sono entrambi di uno stesso sesso. Fastafranz: "Certo se in vasca hai un "Capitan Fracassa" come S. eupterus (di nuovo esperienza personale) e la vasca non è più che capiente, beh ... la cosa è BEN diversa!!! " cosa vuol dire? |
Quote:
Per questo è importante sapre cos'hai....hai chiesto in catfish??? |
Quote:
Per questo è importante sapre cos'hai....hai chiesto in catfish??? |
Si ho chiesto...ma l'unica risposta dice che sono ibridi...
E anche qui...chissà cosa vuol dire! |
Si ho chiesto...ma l'unica risposta dice che sono ibridi...
E anche qui...chissà cosa vuol dire! |
Quote:
|
Quote:
|
se hai voglia (e tendenze masochiste) guarda qui se trovi i tuoi gattoni:
http://www.planetcatfish.com/catelog...9&family_id=13 AUGURIIIIIIII!!!!! -28 |
se hai voglia (e tendenze masochiste) guarda qui se trovi i tuoi gattoni:
http://www.planetcatfish.com/catelog...9&family_id=13 AUGURIIIIIIII!!!!! -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |