AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   vasca nuova (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168480)

auz 20-04-2009 17:47

mà......
sabbia poca x un dsb normale,tropa x un berlinese....
rocce morte.....
spiegaci almeno come l'hai avviata......
ma mi sa che qualcosa non quadra........
gli animali mi piacciono un sacco....anche la rocciata..... ;-)

auz 20-04-2009 17:47

mà......
sabbia poca x un dsb normale,tropa x un berlinese....
rocce morte.....
spiegaci almeno come l'hai avviata......
ma mi sa che qualcosa non quadra........
gli animali mi piacciono un sacco....anche la rocciata..... ;-)

andre reef 21-04-2009 12:24

ohhh finalmente ti sei deciso a mettere qualche foto #25

andre reef 21-04-2009 12:24

ohhh finalmente ti sei deciso a mettere qualche foto #25

Robbax 21-04-2009 23:39

ammazza che vasca!!!! #25

Robbax 21-04-2009 23:39

ammazza che vasca!!!! #25

eros 22-04-2009 00:06

vasca

tecnopuma la plafoniera monta 16 neon 9 ati bluspezial, 4 bluplus,2 acquamedic 10.000k, 1 fiji purple kz.(PENSO CHE HO SCRITTO TUTTI I NOMI SBAGLIATI).Per la maturazione sono partito subito con il ciclo di luce completo 12 ore di bluspezial e 8 ore di bianche.ho bombardato la vasca con i batteri che in poche settimane mi hanno ridotto al minimo fosfati e nitrati,causandomi pero'anche diversi probblemi...infatti avevo l'acqua con valori perfetti ma bianca come il latte;fortunatamente sono riuscito a riequilibrare i batteri con l'aiuto di una lampada uv.Daniele 1982 continua a seguire i consigli dei guru che sanno quello che fanno;questa volta ho voluto provare ad avviare cosi' non avevo molto da perdere,le rocce erano gia' morte la vasca era vuota,al massimo avrei perso la sabbia.ci vuole anche un po' di fortuna.Ink la tabulare l'ho presa gia ' grande non ho saputo resistere.Cicala i coralli li ho presi tutti nuovi.l'anno scorso ho svuotato un elos 160 che avevo da tre anni e ho venduto tutte le colonie e i coralli che avevo .spero di aver risposto a tutti.grazie per i complimenti e le critiche.ciao

eros 22-04-2009 00:06

vasca

tecnopuma la plafoniera monta 16 neon 9 ati bluspezial, 4 bluplus,2 acquamedic 10.000k, 1 fiji purple kz.(PENSO CHE HO SCRITTO TUTTI I NOMI SBAGLIATI).Per la maturazione sono partito subito con il ciclo di luce completo 12 ore di bluspezial e 8 ore di bianche.ho bombardato la vasca con i batteri che in poche settimane mi hanno ridotto al minimo fosfati e nitrati,causandomi pero'anche diversi probblemi...infatti avevo l'acqua con valori perfetti ma bianca come il latte;fortunatamente sono riuscito a riequilibrare i batteri con l'aiuto di una lampada uv.Daniele 1982 continua a seguire i consigli dei guru che sanno quello che fanno;questa volta ho voluto provare ad avviare cosi' non avevo molto da perdere,le rocce erano gia' morte la vasca era vuota,al massimo avrei perso la sabbia.ci vuole anche un po' di fortuna.Ink la tabulare l'ho presa gia ' grande non ho saputo resistere.Cicala i coralli li ho presi tutti nuovi.l'anno scorso ho svuotato un elos 160 che avevo da tre anni e ho venduto tutte le colonie e i coralli che avevo .spero di aver risposto a tutti.grazie per i complimenti e le critiche.ciao

Auran 22-04-2009 19:50

eros, usi zeovit?

Complimenti è molto carina :-)

Auran 22-04-2009 19:50

eros, usi zeovit?

Complimenti è molto carina :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.