![]() |
E' un ottima vasca i presupposti per migliorare ci sono tutti! ;-)
|
E' un ottima vasca i presupposti per migliorare ci sono tutti! ;-)
|
Wurdy, te pensa ai tre moschettieri #18
grazie a tutti raga' |
Wurdy, te pensa ai tre moschettieri #18
grazie a tutti raga' |
Alessandro Falco, bella mi piace.....
metti una foto in primo piano della trachy! č davvero bella.... #36# |
Alessandro Falco, bella mi piace.....
metti una foto in primo piano della trachy! č davvero bella.... #36# |
Un leuco in 80 cm č un po' "costretto", poco c'č da aggiungere ;-)..indipendentemente dai pesci che un altro ha in vasca ;-)
Per il resto, vasca molto carina, vedo qualche ciano sulla sabbia o sbaglio? Perņ gli animali sembrano stare bene.. |
Un leuco in 80 cm č un po' "costretto", poco c'č da aggiungere ;-)..indipendentemente dai pesci che un altro ha in vasca ;-)
Per il resto, vasca molto carina, vedo qualche ciano sulla sabbia o sbaglio? Perņ gli animali sembrano stare bene.. |
Ale farņ la voce fuori dal coro....ma lo faccio perchč sei tu... ;-)
La rocciata mi piace un sacco, gli Lps cata a patre mi piacciono molto e sembrano essere in forma, l'angolo zoanthus mi garba parecchio...gli sps.... #23 con quegli sps per me perdi 100 punti...Nell'insieme la rovinano... sono tutti scuretti....perņ mi pare anche che tu alimenti poco giusto? #13 |
Ale farņ la voce fuori dal coro....ma lo faccio perchč sei tu... ;-)
La rocciata mi piace un sacco, gli Lps cata a patre mi piacciono molto e sembrano essere in forma, l'angolo zoanthus mi garba parecchio...gli sps.... #23 con quegli sps per me perdi 100 punti...Nell'insieme la rovinano... sono tutti scuretti....perņ mi pare anche che tu alimenti poco giusto? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |