![]() |
ricevuto :-(
|
concordo con papo89, fai in modo da avere più terrazzamenti!
che luci stai pensando di mettere? |
Quote:
come luci ho 2 pl da 18w. e una da 11W mista attinica, possono bastare per coralli molli? i fosfati sono scesi a 0,01 con le resine potrei iniziare ad accendere le luci? se si con cosa inizio le due ore, con l'attinica con una da 18w. o tutte insieme? -28 |
Quote:
fortuna non è il mio caso....................... #07 |
Lolli63, porta un pò di pazienza e vedrai che avrai delle risposte.
Anche io sto iniziando un marino e sto tempestando di domande i bravi utenti di questo forum, che sempre con pazienza mi spiegano quello che nella maggior parte dei casi hanno già spiegato altre 20 volte. Con questo mio commento è tornato UP, sii fiduciosa e vedrai che riceverai aiuto. |
Quote:
|
Ciao lolli63, quoto Mizar, abbi pazienza, e nel caso tu non veda risposta prova pure ad insistere, oppure prova a fare qualche ricerca... i tuoi problemi li hanno già avuti parecchi altri utenti, e come nel mio caso tutti si sono dimostrati moooolto disponibili.
Intanto ti faccio i complimenti per lo splendido colore che stanno prendendo le rocce... sembrano tante buone alghe calcaree #22 #22. Sono a 2 mesi e mezzo ed io ne ho viste ancora poche!!! Buona AVVENTURA!!!! |
Ciao lolli63, quoto Mizar, abbi pazienza, e nel caso tu non veda risposta prova pure ad insistere, oppure prova a fare qualche ricerca... i tuoi problemi li hanno già avuti parecchi altri utenti, e come nel mio caso tutti si sono dimostrati moooolto disponibili.
Intanto ti faccio i complimenti per lo splendido colore che stanno prendendo le rocce... sembrano tante buone alghe calcaree #22 #22. Sono a 2 mesi e mezzo ed io ne ho viste ancora poche!!! Buona AVVENTURA!!!! |
e a proposito, quali sono i tuoi dubbi? Prova a specificare bene le domande e vedrai che ti risponderanno, ci posso provare anch'io se ti va, bye
|
e a proposito, quali sono i tuoi dubbi? Prova a specificare bene le domande e vedrai che ti risponderanno, ci posso provare anch'io se ti va, bye
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |