AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un ritrovo di A.P (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166251)

SJoplin 06-04-2009 17:30

Quote:

bhe che lui dicesse DSB non per gli SPS per mè è uan novita ....
se sgironzoli un po' per i lidi americani, il pensiero di Calfo lo trovi senza problemi ;-)
secondo me quello che ha detto andrebbe preso come spunto, più che come regola assoluta.
la barriera della lingua e il poco tempo a disposizione hanno complicato molto...

SJoplin 06-04-2009 17:30

Quote:

bhe che lui dicesse DSB non per gli SPS per mè è uan novita ....
se sgironzoli un po' per i lidi americani, il pensiero di Calfo lo trovi senza problemi ;-)
secondo me quello che ha detto andrebbe preso come spunto, più che come regola assoluta.
la barriera della lingua e il poco tempo a disposizione hanno complicato molto...

wortice 06-04-2009 17:58

Abracadabra, Christian anche per me e' stato un vero piacere conoscere un personaggio "mitico" come te! :-) Sono commosso!! -20 dalla contentezza :-D . Anche Sandro, che piu' che zio, io lo chiamerei "il saggio" e' un bravo ragazzo....Tu pero' sei una testa calda eh!! Sei stato capace di scombinare il povero Calfo....Sabato sera l'hai imbottigliato con techila, gli hai fatto fumare il crack e l'hai imbottito di allucinogeni? .... Dopo mezz'ora vedeva secchielli dappertutto! :-D -ROTFL- Grande!!!!

wortice 06-04-2009 17:58

Abracadabra, Christian anche per me e' stato un vero piacere conoscere un personaggio "mitico" come te! :-) Sono commosso!! -20 dalla contentezza :-D . Anche Sandro, che piu' che zio, io lo chiamerei "il saggio" e' un bravo ragazzo....Tu pero' sei una testa calda eh!! Sei stato capace di scombinare il povero Calfo....Sabato sera l'hai imbottigliato con techila, gli hai fatto fumare il crack e l'hai imbottito di allucinogeni? .... Dopo mezz'ora vedeva secchielli dappertutto! :-D -ROTFL- Grande!!!!

maxcc 06-04-2009 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
maxcc, bestia.....ma a mè sembrava avesse i capelli eh :-D :-D

#12 abra vaff........... :-D :-D

maxcc 06-04-2009 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
maxcc, bestia.....ma a mè sembrava avesse i capelli eh :-D :-D

#12 abra vaff........... :-D :-D

wortice 06-04-2009 18:13

maxcc,
Quote:

abra e stato un piacere conoscerti te e lo zio.........anche se in verita mi serviva solo qualcuno che mi aiutava a portare la roba del pupo

maxcc, e' stato un piacere conoscerti!! ;-) Mah io ho dato una mano alla tua signora a salire il passeggino... A te li per li non ti ho visto...non e' che stavi accanto alla pista a sbavare sulla bionda che faceva atletica? :-D :-D

wortice 06-04-2009 18:13

maxcc,
Quote:

abra e stato un piacere conoscerti te e lo zio.........anche se in verita mi serviva solo qualcuno che mi aiutava a portare la roba del pupo

maxcc, e' stato un piacere conoscerti!! ;-) Mah io ho dato una mano alla tua signora a salire il passeggino... A te li per li non ti ho visto...non e' che stavi accanto alla pista a sbavare sulla bionda che faceva atletica? :-D :-D

maxcc 06-04-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da wortice
maxcc,
Quote:

bionda quale bionda? #19 #19 #19

maxcc 06-04-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da wortice
maxcc,
Quote:

bionda quale bionda? #19 #19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.