AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   trasloco in vista.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165196)

Miranda 31-03-2009 10:48

Ci sono anch'io nel club dei traslocatori :-))
#22 #22
A luglio cambierò casa e dovrò spostare il mio 125l., ma credo che riallestirò tutto, perchè il fondo pesa circa 10kg e non mi fido degli uomini di casa che dovrebbero effettuare lo spostamento (fratello e marito), non essendo acquariofili potrebbero fare qualche movimento brusco oppure ruzzolare giù dalle scale...mi viene l'ansia solo a pensarci :-D
meglio svuotare tutta la vasca, così con l'occasione rifaccio anche il layout

Miranda 31-03-2009 10:48

Ci sono anch'io nel club dei traslocatori :-))
#22 #22
A luglio cambierò casa e dovrò spostare il mio 125l., ma credo che riallestirò tutto, perchè il fondo pesa circa 10kg e non mi fido degli uomini di casa che dovrebbero effettuare lo spostamento (fratello e marito), non essendo acquariofili potrebbero fare qualche movimento brusco oppure ruzzolare giù dalle scale...mi viene l'ansia solo a pensarci :-D

Metalstorm 31-03-2009 10:50

Quote:

e magari, già che devi riallestire, passi direttamente a un 300 #18

Metalstorm 31-03-2009 10:50

Quote:

e magari, già che devi riallestire, passi direttamente a un 300 #18

Miranda 31-03-2009 11:04

Quote:

e magari, già che devi riallestire, passi direttamente a un 300
Devo prendere un pò misure nella nuova casa #21 , vorrei dismettere il tanganichino e fare un tanganichetto un pò più capiente...vediamo :-))
dipenderà anche dal tempo che avrò a disposizione, a settembre torno al lavoro
:-(

Comunque, sapete cos'ho trovato nella nuova casa? un vecchio acquario che a detta degli attuali inquilini (non acquariofili) fino a qualche anno era in funzione, dovrebbe essere intorno ai 150l...che combinazione! ora sta là in un angolo, triste e vuoto, chissà se funziona davvero...peccato che ha il vetro tutto rigato, se avrò un pò di tempo magari proverò a regalarlo a qualcuno prima di svuotare tutto l'appartamento dei vari mobili e suppellettili ;-)

Livia, anch'io ho letto l'articolo del trasloco con la gru, divertente, ma quanti di noi hanno amici con la gru a disposizione?

Ottimo il consiglio di Bettina, farò un giro di telefonate ai negozi della mia zona, magari riesco a non svuotarlo completamente

Miranda 31-03-2009 11:04

Quote:

e magari, già che devi riallestire, passi direttamente a un 300
Devo prendere un pò misure nella nuova casa #21 , vorrei dismettere il tanganichino e fare un tanganichetto un pò più capiente...vediamo :-))
dipenderà anche dal tempo che avrò a disposizione, a settembre torno al lavoro
:-(

Comunque, sapete cos'ho trovato nella nuova casa? un vecchio acquario che a detta degli attuali inquilini (non acquariofili) fino a qualche anno era in funzione, dovrebbe essere intorno ai 150l...che combinazione! ora sta là in un angolo, triste e vuoto, chissà se funziona davvero...peccato che ha il vetro tutto rigato, se avrò un pò di tempo magari proverò a regalarlo a qualcuno prima di svuotare tutto l'appartamento dei vari mobili e suppellettili ;-)

Livia, anch'io ho letto l'articolo del trasloco con la gru, divertente, ma quanti di noi hanno amici con la gru a disposizione?

Ottimo il consiglio di Bettina, farò un giro di telefonate ai negozi della mia zona, magari riesco a non svuotarlo completamente

Metalstorm 31-03-2009 11:15

Quote:

vorrei dismettere il tanganichino e fare un tanganichetto un pò più capiente...vediamo
un bel malawi no,eh? :-)) :-)) :-))

Metalstorm 31-03-2009 11:15

Quote:

vorrei dismettere il tanganichino e fare un tanganichetto un pò più capiente...vediamo
un bel malawi no,eh? :-)) :-)) :-))

Miranda 31-03-2009 11:27

Metalstorm, ci sto pensando... :-))

Miranda 31-03-2009 11:27

Metalstorm, ci sto pensando... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.