![]() |
Ciao raga!!!
Riesumo il topic perchè dovremmo avere raggiunto la quantità minima per ordinarle :-)) :-)) :-)) Provenienza: Brasile Taglia: circa 7 cm (quindi sessabili) Prezzo: un quarantino a pesce (...ma si va a trattare... #18 ) Data presunta di arrivo: metà dicembre Visto che chi le va a comprare lo fa all'ingrosso, per il momento non è richiesto di pagarle. Quando arrivano (e se arrivano, perchè ormai questo pesce è una chimera) prometto che andrò a vederle e, dopo aver prelevato una coppia per il mio 300 litri, posterò qui delle foto insieme a tutte le info utili per andare a prenderli/farveli spedire :-)) |
mizzeca...mi si è liberato il 120lt...ma 40 € a pesce...proprio non ce la faccio. #07
|
Paolè le mie(ovvio sesso sicuro, e non mi riferisco al profilattico) le puoi prendere fin da subito.
|
Paolo se mi dici che ci stanno in 180 litri me le prendo pure io(e non mi gastemare... ) :D
|
Quote:
Quote:
...comunque 'sta cosa che cambi i pesci come i calzini non mi va mica tanto a genio... #24 ...il 15 dicembre vi saprò dire se si torna dalla Germania con lo scudo o sopra lo scudo!!! ;-) |
... sono spiacente.. avevo previsto 2 coppie per me... ma proprio in questi giorni sto disfando l'acquario che dovevano contenerle perchè devo adibire la stanza che lo contiene ad un altro uso... spero non sia un problema -20
|
Quote:
|
Con onestà dimensioni minime per tenerle?
|
Quote:
:-D Direi almeno 180 litri per una coppia, con ph 5,5 e conducibilità intorno a 100 Ieri ho sentito il pusher... le coppie stanno andando via come il pane, lui ne ha fermate una ventina, ma teme che da qui al 14 non ne rimarranno (il grossista accetta prenotazioni, ma poi il primo che passa E PAGA... :-( :-( :-( ) Incrocio le dita! |
180L mmm ok allora niente x ora 2 biotopi piu un mini reef per dopo Natale(raccolta fondi) gia mi bastano...
al max se cambio idea ..qualche benefattore me li vende i suoi avannotti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |